[questa One-Shot non é mia, l'ho trovata su DeviantArt, l'ho solo tradotta, quindi dò i crediti a chi la scritto non-ricordo-chi].
[Nome] = quello che significa.
[C/C] = colore capelli.
[C/O] = colore occhi.Era un normalissimo giorno; il cielo era di un azzurro tenue piacevole, le persone di tutte le età passeggiavano lungo le strade del Giappone. I giovani indossavano vestiti casual, gruppi di amici pettegolavano, mentre altri osservavano le vetrine dei negozi. Caffè e negozi erano affollati come al solito. La gente sorrideva allegramente portando avanti con le loro vite. Yukine non poteva fare a meno di sentire un pizzico di solitudine nel suo cuore. Egli sospirò. Yato e Hiyori camminavano, guardando il cielo:
"É una bella giornata di oggi, non è vero?", disse Hiyori.
Yato annuì:
"É un segno! Il cielo ci sta dicendo che dobbiamo andare a Capypar Land!" Esclamò Yato.
A volte era più bambino di quanto Yukine sarebbe potuto essere. Il biondo si tolse il beanie(?) e scompigliò di poco i suoi riccioli d'oro.
"Oh. Mio. Dio. Hai sentito di Mariko e Kosuke?"
Sentì una voce femminile alle sue spalle. Niente di insolito, Era solo un'altro pettegolezzo di alcune adolescenti. Yukine scrollò le spalle, senza interessarsi di quelle voci noiosi. Era più interessato ai videogiochi che ai ragazzi che giocavano al caffè alla sua destra.
"No, non ho davvero sentito nulla".
rispose una voce più dolce.Yukine rivolse la sua attenzione alle ragazze. Quella voce... Sembrava così familiare eppure così estranea. Quando guardò il gruppo di ragazze, per qualche ragione, sapeva esattamente chi aveva parlato. Aveva la sensazione che fosse la ragazza con i capelli [c/c] e gli occhi [c/o]. Aveva un bel colorito e un dolce sorriso. Era così intrigante per lui. Yukine sentiva come se conoscesse quegli occhi splendidi e il profumo fruttato dei suoi capelli come il palmo della sua mano. Eppure non riusciva a scorgere da dove o come. Forse stava solo immaginando quelle cose.
"Ah, [Nome]-chan, tranquilla! So che è stato difficile per te, ma cerca di sorridere di più, va bene?"
Yukine mise le mani nelle tasche della giacca. Vide la ragazza conosciuta come [Nome] debolmente sorridere per una frazione di secondo e prendere un sorso dal suo bicchiere di acqua. Tutti gli altri avevano bibite ciliegia.
"Mi dispiace" mormorò Yukine.
Yukine doveva concentrarsi davvero su di lei per sentire quello che stava dicendo. Una folla di uomini d'affari passavano, tutti sui loro telefoni.
"É solo che... mi manca."
Uno dei suoi amici le prese la mano. Istintivamente, Yukine strinse la mano destra. Non sapeva perché, ma si sentiva come se egli dovesse tenere la fragile mano della ragazza. Le sue dita sentiva caldo alle punte. Avrebbe voluto tenere la sua mano.
"Non è stata colpa tua", ha detto un amico."Nessuno sapeva della sua situazione".
"L'ho fatto," [Nome] sussurrò. "Ma non credevo di aver fatto una cosa tanto sbagliata"
"Ma, sai, lui è in un posto migliore ora. E 'al sicuro ".
La ragazza annuì, volendo credere ogni parola. [Nome] alzò gli occhi, guardando le persone mentre camminavano sul marciapiede. Nel bel mezzo della sua scansione, notò un ragazzo che la fissava al di fuori della caffetteria, un ragazzo che conosceva fin troppo bene. Non avrebbe mai potuto confondere quei capelli biondi o quei luminosi occhi di fuoco. Non indossava la divisa della scuola; invece, indossava jeans, una felpa con cappuccio blu chiaro, e un cappello di maglia cremoso con pompon sulla parte superiore e penzolanti dai lati. Il ragazzo ha rotto il contatto visivo con lei e cominciò ad allontanarsi per recuperare il ritardo con il suo amico che chiacchierava con una ragazza bruna. I suoi occhi lo seguirono finché non fu fuori dalla vista. Si sentiva dentro vuoto; ha perso il suo fascio allegro e la sua risata calda. Ma più di tutto, ha perso lui.
"[Nome]? Cosa stai guardando?"
Una mano sventolò davanti alla sua faccia. Lei sbatté le palpebre.
"Ho pensato che ho visto ..."
La sua voce si spense.
Le sue labbra arricciate in un sorriso."Niente. Non è niente ".
Se solo il ragazzo potrebbe aver visto come i suoi occhi [C/O] ora brillavano, sapendo che il suo desiderio era stato esaudito da un certo Dio: tutto quello che voleva era vedere il ragazzo un'ultima volta e di sapere che l'amore che provava per lui era reale. Ma quello che non avrebbe mai voluto sapere è che si sentiva lo stesso anche senza di lei. E ora, è solo un altro ricordo.
STAI LEGGENDO
Raccolta One Shot
RandomPiccola raccolta di One-Shots, fra storie inedite e storie già scritte.