Falco Flashman

316 25 4
                                    

Nessuno aveva chiesto una One-Shot su lui, però non mi và di fare subito la One-Shot su Jordan :3
Siamo nell'episodio 25, e Falco fà mente locale (?) di tutte quelle cose che lo hanno fatto soffrire e lo hanno portato a non fidarsi di nessuno.

Io non sono un tipo solitario. Faccio solo finta di esserlo.

Da quando quel Naiadiano gli aveva letto il suo aetir non faceva che ripetersi queste due frasi.

Anche lui sapeva che non é stata una buona scelta cambiare, però doveva.
Il suo vero carattere é molto diverso dalla sua maschera.

Falco é malizioso e aggressivo. Non si fida di nessuno, è un tipo solitario e spesso fà commenti carichi di sfiducia.

La sua controparte é il contrario:
Sorridente e positivo. Non fa mai pensieti negativi sugli altri. Sa comunque difendersi con moderazione, quindi senza oltrepassando i limiti.
Un perfetto compagno e amico, insomma.

Falco é quasi l'esempio di noi adolescenti.
Molti di noi adolescenti cambiamo parte del nostro carattere per non sentirci a disagio o per non essere usati come zerbino ad esempio, pensando che tutto questo sia giusto.

Anche se dovremo fregarcene del giudizio altrui, non lo facciamo.

Dentro di noi si crea una "seconda faccia", come una nostra parte cattiva, proprio come Falco.

Morale:
Mettersi le cuffie e fottersene u.u

Spazio Autrice:
Scusate a tutti se questo capitolo é corto ma non ho saputo proprio che scrivere, forse il prossimo capitolo sarà più lungo.
-
FORSE XD

Raccolta One Shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora