14º CAPITOLO

491 22 0
                                    

Emma pov.
È arrivato il grande giorno.
Briga deve scegliere la squadra con cui andrà .
Sono agitata.
In fondo elisa è una grande artista in confronto a me e lui è qui per cantare ... non per innamorarsi di qualcuno.
E poi sarebbe una cosa impossibile ... Ci caccerebbero dal programma subito .
Non so ... Ora mi devo togliere questa idea dalla testa .
Se sceglierà Elisa sono contenta per lui per il percorso che farà.
Se sceglierà me cercherò di aiutarlo il più possibile dal punto di vista tecnico , Fine.

Briga pov.
Sceglierò Emma ... Ne sono sicuro al  100% !
È la donna perfetta .
Elisa è molto brava ma credo mi possa aiutare solo dal punto di vista tecnico ... Emma però sono sicuro che mi aiuterà anche dal punto di vista umano . Mi sa tenere testa perfettamente... È come se mi avesse lanciato una sfida , ed io queste proposte non le rifiuto mai ...
Sono al centro dello studio .
Parte la musica , al termine dovrò dire il nome della coach che ho scelto .
Vedo Emma che si morde il labbro e che muove le gambe nervosamente.
Guardo Elisa , la fisso quasi per tutta la canzone ... Emma pov.
Questo stronzo non mi sta degnando di uno sguardo... Lo sapevo che avrebbe scelto Elisa .
La musica si interrompe bruscamente.
B:< EMMA >
Non ci posso credere ...

Un sorriso per amarsi ❤️ ~bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora