24º CAPITOLO

437 22 0
                                    

Briga pov
Ci sono rimasto malissimo
È tutto vero ciò che ho detto ad Emma ... Non so ancora se me ne sono innamorato ma la stuzzicavo non solo per vedere come reagiva lei ma anche come reagivo io .... lo facevo per capire se anche io provavo qualcosa per lei , ma ha deciso di mettere fine a questo rapporto un po' "particolare" ed io non posso che accettare la situazione è dimenticarla del tutto ....
Mi considero fortunato perché sarebbe stato molto peggio se mi fossi convinto che la amavo ...
Emma pov
Ritorno a casa cercando di non pensare a nulla ... Ma poi non ce la faccio più, mi butto sul letto e scoppio a piangere .
Mi dispiace tantissimo che sia finito tutto qui ma non c'era altra soluzione ...
La mattina seguente .
Chiamo Maria e le dico che oggi non mi presenterò in casetta , sono sfinita , stanotte ho dormito poco e male . Oggi i cantanti faranno lezione con la Di Michele . Ho già preparato tutti gli arrangiamenti e domani quando tornerò vorrò sentire i primi abbozzi.
Per Briga ho preparato anche Buonanotte Fiorellino che credo sia un pezzo diverso dal suo stile che però potrebbe dare grandi soddisfazioni perché sì scoprirebbe una sua nuova parte ... Quella più gentile ed elegante che solo in pochi conoscono ... Ed io sono certa che ci sia .

Briga pov
Oggi Maria ci ha detto che Emma non sarebbe venuta a fare lezione e da un lato sono contento perché affrontarla di nuovo oggi dopo quello che mi ha detto sarebbe stato veramente difficile .
A Cristian però non sfugge nulla.
C:< Che hai Brì ? Sei un po' spento oggi ...> B:< Oh, no non ti preoccupare Crì ! È solo che ieri si è fatto tardi e sai che io sono un dormiglione ! 😅 >
C:< 😂 Sempre il solito !>
B:"per fortuna se l'è bevuta ... Oggi proprio non sono dell'umore giusto...."

Un sorriso per amarsi ❤️ ~bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora