26º CAPITOLO

457 21 0
                                    

Briga pov
La mattina seguente mi sveglio alle 6 con una forte sensazione di ansia e con il mal di testa per il nervoso .
Mi alzo vado in cucina e mi faccio latte e caffè .
Oggi dovrò parlare con Emma e spero che mi capirà perché sennò veramente sarà la fine .
Emma pov
Ieri sera mi ha chiamato Grazia e mi ha detto che Briga mi doveva parlare perché sì era rifiutato di imparare Buonanotte fiorellino.
Ma cosa cazzo gli prende ?! Già che cosa vanno male così e lui le vuole peggiorare ?! Io quello proprio non lo capisco !
Per fortuna non provavo ancora nulla di forte per lui altrimenti il colpo sarebbe stato più duro di quanto non lo sia mai stato !
Mi vesto velocemente e mi dirigo in casetta.
E:< Buongiorno bianchi !!! Come va la vita qui dentro?>
Tutti escluso briga :< bene !>
E:< A te invece Brì ?> B:< Una merda > " mi alzo vado in camera e mi chiudo dentro poi scoppio a piangere "
Briga pov
Come ho reagito sembro un bambino di due anni ! Non ce la faccio più ! Sto scoppiando ... Non ce la faccio più a tenermi tutto il dolore dentro ! Le lacrime escono senza che io lo voglia in continuazione! In questi caso ho proprio bisogno di Rebecca , della mia Reby , della mia sorellina che è l'unica che mi da consolare e capire , non quella scema di Emma !
Emma pov
Ci sono rimasta di stucco .
Non pensavo mi rispondesse in quel modo!
Abbasso la testa poi facendo finta di niente mi metto seduta vicino ai ragazzi .

Un sorriso per amarsi ❤️ ~bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora