Mi voltai e mi trovai Louis che mi guardava divertito " Hei stellina, l'altro giorno non ho fatto in tempo a farti i complimenti" lo guardai confusa lui lo capì e continuò " per aver fatto il culo a Megan e ad Harry, devo essere sincero pensavo che ti saresti cagata sotto solo guardandolo" mi stavo irritando ma quando lo vidi fare un sorriso divertito capì che lui era li solo per complimentarsi sinceramente.
"Sai, io sono il migliore amico di Harry, e sai quante volte l'ho rimproverato per ciò che faceva si scopava donne a caso e questo lo ha reso popolare e a lui questo piace in parte anche se capisco che lui detesta che nessuno riesca a vedere chi è lui veramente." mi fece questo discorso e mi coinvolse talmente tanto che non mi accorsi che eravamo quasi fuori dal cancello.
"Louis, perché mi hai detto queste cose se non sbaglio voi mi odiate?" lui mi guardò un po amareggiato, poi rispose " ma cosa!! io non ti odio, anzi mi stai simpatica sei la prima che finalmente toglie le palle contro Harry sei un mito!"mi scappò una risata per quelle parole, in effetti aveva ragione non avevo visto ancora nessuna delle vittime di Harry ribellarsi e questo mi rendeva orgogliosa di me stessa.
Salutai Louis e mi avviai a casa dove trovai il pranzo pronto e Loren che guardava la TV con Caleb, erano tutti uno da una parte e uno dall'altra e questo mi fece un po incuriosire, ma non mi andava di chiedere spiegazioni.
Dopo mangiato andai a studiare un po e poi mi riposai un po ero molto preoccupata per gli esami, speravo che tutto andasse bene!
2 Settimane dopo
"Loren che diamine muoviti faremo tardi" presi la mia toga e mi sistemai i capelli di nuovo mi sistemai il vestito , indossavo un tubino blu a mono spalla e dei tacchi oro.
Loren si alzò e si infilò in doccia, uscì e indossava un vestito rosa antico con dei tacchi neri, era semplicemente splendida " Loren sei fantastica!" Lei rise " anche tu non sei niente male" ridemmo entrambe e ci infilammo la toga.Arrivammo alla scuola e ci sedemmo nei posti assegnati, eravamo emozionatissime finalmente saremmo andate via da questa scuola e avremmo potuto trovarci un lavoro serio e ci saremmo distinte dalla mischia di studenti senza futuro.
Quando mi voltai notai che tutti eravamo seduti ai nostri posti, qualcuno però mi colpì particolarmente era Harry, era semplicemente splendido, il suo viso era illuminato da una fascia di luce che lo rendeva ancora più sexy di quanto già non fosse, per tutti questi anni non sono riuscita a togliermelo dalla testa ed ora che è arrivata l'estate e che non dovrò tornare a scuola potrò finalmente dimenticarlo e non pensare più a lui.
La cerimonia iniziò ed arrivò il mio momento salì sul palco e mi presi il mio diploma, scesi e mi accomodai.
Arrivò il momento di Loren si alzò prese il diploma, ma non appena mise piede a terra cominciò a saltare e a fare la scema io mi nascosi quasi sotto la sedia per la vergogna, lei se ne accorse e si mise a sedere quando si accorse di avere gli occhi di tutti puntati addosso, diventò paonazza e si nascose.
Finita la cerimonia con lo sguardo cercai tra la folla e trovai Caleb e dietro di lui una figura che conoscevo fin troppo bene.
Mio padre era qui, qui per me ero troppo felice, io e mio padre non ci vedevamo da cinque anni per ciò che successe qualche tempo fa, l'accaduto ci divise di vista ma non sentimentalmente.
"Papà!!" urlai mentre corsi ad abbracciarlo lui si voltò dalla mia parte e non appena mi vide gli si illuminarono gli occhi.
"Charlotte, tesoro mio vieni qui!" ci abbracciammo e solo in quel momento mi accorsi di star piangendo.
"Bambina mia, quanto mi sei mancata non sai quanto ho sofferto la tua mancanza!" mi disse mio padre mi staccai dall'abbraccio " papà mi sei mancato anche tu, tantissimo."
YOU ARE READING
only US
FanfictionCharlotte Anderson ha 21 è una ragazza solare e semplice . Harry Styles 21 bello e dannato, il ragazzo dalla botta e via . Charlotte ha sempre avuto una cotta per Harry , anche se lui non ne ha mai voluto sapere di lei, la ragazza si ritroverà a d...