2

102 7 0
                                    

il mio cuore perse un battito quando mi voltai e trovai il prof Benson.

mi venne incontro e mi sorrise "Charlotte,Loren che piacere vedervi " il suo sorriso era qualcosa di unico.

" anche per noi professor Benson; come va?" "bene; allora cosa pensavate di guardare?"

mentre parlava non potevo fare a meno di guardare le sue labbra, anche se era un professore e un uomo adulto aveva un fascino che nessun'altro aveva.

"pensavamo di guardare pitch perfect 2; lei?" domandò loren. Ma quando il sig. benson stava per rispondere una voce lo interruppe " Marc, amore andiamo dobbiamo prendere i biglietti" mi voltai e la vidi un'oca con gli occhiali. 

il professore diventò rosso come un peperone e prima di andarsene ci salutò cordialmente;

mentre andava via mi voltai da Loren " ha un culo che sembra un film in 3D" appena pronunciai quella frase il sig. Benson si voltò e ci sorrise; in quel momento mi sarei voluta buttare giù dalla ringhiera.

" che figura di merda char "ci mettemmo a ridere come matte. intanto Caleb e Michael ci raggiunsero con i biglietti. " ragazze che succede?" ci chiese caleb "niente" rispondemmo io e Loren,non appena finimmo la frase scoppiammo a ridere di nuovo.

non appena finì il film andammo tutti da nado's tranne caleb che dovette andare da emma la sua ragazza.

entrammo e m si gelò i sangue, harry e i suoi amici erano seduti ad un  tavolo in fondo.

mi girai da Michael " sei pronto psicologicamente ad una cena con gli occhi degli avvoltoi addosso??"

"mia cara, sono nato pronto" disse Michael scoppiammo a ridere e ci sedemmo.

ridemmo come scemi per quasi tutta le cena finché non arrivò Megan al nostro tavolo

"guarda un pò chi c'è qui; la sfigatella e i suoi due amichetti del cuore"

"ciao merdan oh scusa volevo dire Megan scusami" sputò Loren io e Michael ridemmo sotto i baffi.

" che cazzo ti ridi puffo? ah giusto tu sei gelosa perché sto con harry vero?"

" che centra megan e poi a me non importa nulla di harry tanto meno di te. non sei al centro del mondo megan"sputai quelle parole come fossero veleno.

per un momento sembrò spiazzata ma si riprese subito " senti brutto anatroccolo se fossi in te mi chuderei quella fogna che hai al posto della bocca.

mi hai proprio rotto il cazzo, la finta santarella non la fai con  me hai capito? non sei nessuno e mai lo sarai,se fossi in te la pianterei di metterti contro di me perché non sai contro chi ti stai mettendo."

sentì il suo gruppetto ridere non appena terminò il suo piccolo discorsetto, 

senti harry dire " bella megan così si mettono al tappeto le nullità" quelle parole mi ferirono nel profondo e scappai dal locale.

sentivo Michael e Loren chiamarmi, non li ascoltai e continuai a correre fino al parco.

non appena arrivai mi sedetti nella solita panchina dove mi sedevo sempre quando ero triste e a consolarmi c'era sempre mio padre;mi manca così tanto.

" eccoti finalmente ti abbiamo trovata; mi dispiace char per ciò che è successo da nado's se avessi saputo ciò che sarebbe successo non saremmo andati"

"Loren non preocuparti, non è colpa tua è lei che è una testa di cazzo" 

tornammo a casa e andai subito a dormire cercando di non pensare a ciò che successe qualche ora prima.

misi la sveglia alle sette in punto e mi addormentai.


only USWhere stories live. Discover now