!DRIN,DRIN!
questa sveglia rompe le palle ogni mattina;
"char è tardi alzati" sento la voce della mia migliore amica chiamarmi dalla cucina.
mi alzo prendo l'intimo e mi avvio alla doccia; finita la doccia rientro in camera e mi vesto molto semplice con un maglioncino nero che arriva a metà coscia,un laggins e le mie adorate all star.
mi faccio una coda, mi metto gli occhiali e scendo a fare colazione .
"buongiorno" dico alla mia migliore amica che è intenta a preparare la colazione
"buongiorno sei pronta?" "si andiamo" lei annuì e uscimmo di casa; prendemmo l'auto e partimmo.
prima di arrivare passiamo a prendere michael il mio migliore amico. "buongiorno stronzette"
"buongiorno anche a te michael" lo canzona loren.
arriavati a scuola ci avviamo ognuno alla propria classe per le rispettive lezioni.
io siedo sempre all'ultimo banco vicino alla finestra non amo essere osservata da tutti.
così nessuno si sarebbe seduto vicino a me.
i miei pensieri venero interrotti da un ragazzo che si mise vicino a me
" è occupato questo posto?"pensai che mi stesse prendendo in giro invece si sedette.
"ciao io sono niall tu?" mi stupì "charlotte piacere sei nuovo??"
" si mi sono appena trasferito dall'irlanda" continuai a parlare con niall fino all'inizio della lezione.
dopo almeno venti minuti di lezione si sentì bussare alla porta ed entrò Harry.
si sedette vicino a april la sua migliore amica, qualche secondo dopo entrò megan la puttana di Harry.la delusione mi si poteva leggere in faccia, ebbene si avevo una cotta per harry da almeno due anni.
lui e il suo gruppo di amici coglioni dall'anno scorso non fanno altro che rompere e palle a me e ai miei migliori amici per farsi vedere da tutti.
dopo cinque ore estenuanti di scuola torniano a casa con loren e ci mettemmo a mangiare.
"che hai intenzione di fare stasera?" mi chiede loren " non lo so, ma di sicuro non voglio restare a casa tu?" gli dico " io pensavo di andare al cinema, ti va di venire? potremmo dirlo anche a michael e caleb e cenare tutti assieme?" iniziai a pensare alla sua proposta ed accettai.
ci accordammo per l'orario e iniziammo a prepararci.
mi feci una doccia e mi misi un paio di jeans scuri,una camicia azzurra,il mio bracciale porta fortuna,uno scarponcino con il tacco,la mia giacca di pelle ,il mio bauletto e i miei occhiali da sole.
ci infilammo in macchina e ci avviammo al cinema; arrivati al cinema ci mettemmo in fila per i biglietti quando mi sentì toccare la spalla quando mi girai per vedere chi era il mio cuore perse un battito.
N.A.
salve gente vi chiedo di essere gentili è la mia prima storia se nel caso ci fossero degli errori vi chiedo di dirmelo
xx :) mary
YOU ARE READING
only US
FanfictionCharlotte Anderson ha 21 è una ragazza solare e semplice . Harry Styles 21 bello e dannato, il ragazzo dalla botta e via . Charlotte ha sempre avuto una cotta per Harry , anche se lui non ne ha mai voluto sapere di lei, la ragazza si ritroverà a d...