3

77 9 0
                                    

mi svegliai di sobbalzo quando sentì un rumore provenire dalla cucina, mi alzai velocemente e corsi giù per le scale; quando entrai in cucina vidi Loren con con della farina in testa e  della uova per terra.

scoppiai a ridere e lei si accigliò per pochi secondi prima di scattare e venirmi ad acchiappare, ma inciampò nelle uova e cadde a faccia a terra, scoppiai a ridere e intanto scappai dritta su per le scale.

Presi l'intimo e mi infilai sotto la doccia; finita la doccia andai in camera mi vestì un jeans nero,maglioncino beige con dei cuoricini neri,gli stivali neri e la mia adorata cuffia nera.

Loren mi aspettava sulla porta con la sua borsa in spalla."andiamo char o faremo tardi" "arrivo,arrivo che hai stamattina?" mi guardò male ed entrammo in macchina.

"certo!! scommetto che ti fa male la faccia per la tua caduta di prima" non feci in tempo a finire la frase che iniziai a ridere di nuovo; lei mi guardò malissimo, se gli sguardi potessero uccidere penso che in questo momento sarei in cenere.

arrivati a scuola vedo il gruppo degli stronzi e mi ritornano in mente gli avvenimenti del giorno prima,

il solo pensarci mi vengono i brividi. ignoro i miei pensieri quando suona la campana.

Le prime due lezioni le ho in comune con Loren e Michael; ci sediamo vicini, iniziamo a parlare finché non vedo sbucare dalla porta i capelli del professor benson.

Ma quanto poteva essere figo quest'uomo aveva uno sguardo che poteva farti sciogliere e ricomporre allo stesso tempo,non si riusciva a non fissarlo era semplicemente perfetto beata chi lo aveva.

dopo due ore passate tra risate tra me e Loren che parlavamo del culo del professore e con michael che ci diceva che facevamo schifo. noi ridevamo e gli dicevamo che anche lui era un bel ragazzo e che anche lui aveva un bel culo, allora lui sorrideva e la smetteva di criticarci.

il suono della campana segnò che era ora dell'intervallo. Uscì fuori per prendere una boccata d'aria;

mi sentì toccare la spalla, mi voltai e mi ritrovai l'ultima persona che mi sarei mai aspettata di vedere.


N.A.

scusatemi tantissimo per il ritardo e per il capitolo molto corto, purtroppo non sono stata benissimo in questi giorni e non ho potuto aggiornare scusatemi ancora.

votate e commentate un enorme bacio 

Maria Teresa <3 




only USWhere stories live. Discover now