mi svegliai verso le nove, mi alzai e andai dritta a fare colazione.
ripensai a ciò che successe la sera prima, speravo che nessuno mi chiedesse delle spiegazioni su ciò che Harry disse la scorsa sera; avanzai e trovai Zayn e Loren seduti vicino ad amoreggiare, invece michael da l'altra parte a leggere il giornale con una tazza di thè.
"credo che tu ci debba delle spiegazioni charlotte" sperai che ciò che avevo sentito non fosse la voce di Loren incazzata in cerca di spiegazioni.
"Char stiamo parlando con te!" mi voltai e trovai gli sguardi di tutti su di me , a quel punto capì che dovevo delle spiegazioni a tutti.
"D'accordo, ma promettete di non giudicare finché non finisco di raccontare!" mi guardarono e annuirono; li inizia a raccontare, "prima di trasferirmi qui io vivevo a Londra, con i miei genitori." "ma i tuoi non sono morti?" mi chiede Loren "non proprio mio padre è vivo e gestisce una delle aziende più grandi di londra. Eravamo una famiglia felice finché un giorno una disgrazia colpì la nostra famiglia, mia madre morì per colpa di alcuni nemici di mio padre; io mi trovavo d'avanti e vidi tutta la scena quando un uomo si accorse di me io iniziai a correre; ma lui mi raggiunse e mi condusse in un vicolo cieco e mi violentò." Loren mi guardò con compassione "Char mi dispiace così tanto" le sorrisi come per ringraziarla e continuai il mio racconto "dopo che mi violentò mi lasciò li, mi trovò un'ora più tardi l'autista di mio padre in una pozza di sangue. Qando mi svegliai mi ritrovai nell'ospedale con dei dottori attorno e mio padre che piangeva e mi teneva la mano gli chiesi cosa dov'era la mamma lui si limitò a guardarmi e continuare a piangere; in quel momento entrò Caleb che mi abracciò e mi disse che tutto sarebbe andato per il meglio.
pochi giorni dopo venni dimessa e tornai a casa con la consapevolezza che lui mi avrebbe trovata più facilmente, e così fu, mi ritrovò ma questa volta mi picchiò cosi forte da rompermi un braccio e da lesionarmi gravemente e poi mi violentò, lui mi disse che sarebbe tornato a finire ciò che aveva iniziato; così capì che la cosa non poteva e non doveva continuare. Mi portarono nuovamente in ospedale e mio padre fece aumentare le guardie attorno a casa; ma veniamo al dunque un pomeriggio mi trovavo a casa con Caleb, ma lui era nel salotto a guardare un film cosi presi la decisione di farla finita perchè non avrei più sopportato quell'uomo su di me un'altra volta.
Presi una fialetta di pillole e provai a fare ciò che avrebbe portato un dolore assurdo alla mia famiglia ma che comunque mi avrebbe salvata da quella situazione.
ne presi una e svenni subito dopo.
mi risvegliai a casa con tutti attorno a me che mi guardavano con pietà e con compassione; mio padre si avvicinò e mi disse che gli dispiaceva per ciò che era successo e che mi avrebbe mandata a holmes chapel con Caleb perché lui non era in grado di proteggerci.
E cosi sono finita qui!" Loren mi guardò con confusione e con tristezza " mi dispiace Charlotte per tutto ma ciò che non capisco è come ha fatto Harry a scoprirlo?" mi chiese Zayn "semplice la famiglia di Harry è molto amica di mio padre, e le voci si sono sparse molto velocemente; Harry lo ha saputo così." Vidi Michael con molta confusione in volto." quindi Harry sa che sei stata violentata e e picchiata? ed ha avuto il coraggio di sbatterti in faccia tutto alla festa? ma io quello li lo ammazzo!" disse Michael "No! Michael lui non sa nulla come non lo sa nessun'altro mio padre ha fatto tutto con discrezione e con molta riservatezza. Lui sa del suicidio perché i suoi mi vennero a salutare quando ero ancora a letto." pensai che avessi fatto bene a dire a qualcuno ciò che mi era successo perchè sarebbe stato più facile tutto quanto.
dopo la mia confessione mi ritrovai a guardare un film con Michael che ogni tanto si girava a guardarmi come per accertarsi che io stessi bene.
quella sera cenammo tutti assieme e discutemmo del programma che avremmo fatto domenica;
c'è chi volea andare al luna park, chi al campo per giocare e fare un pic nick e chi invece voleva andare al mare e passare una bella giornata tranquilla per non pensare a nulla.
votammo per il mare e ci accordammo per gli orari con i ragazzi; chiamammo anche Caleb e la sua ragazza e gli dicemmo del programma e ne fu entusiasta ed accetto subito.
dopo le varie smancerie tra Zayn e Loren i ragazzi andarono via e io e Loren stanche andammo a dormire.
N.A.
mi scuso per il ritardo e soprattutto per gli errori votate e commentate!
per la prossima volta farò in modo di aggiornare più spesso
un bacio mary
YOU ARE READING
only US
FanfictionCharlotte Anderson ha 21 è una ragazza solare e semplice . Harry Styles 21 bello e dannato, il ragazzo dalla botta e via . Charlotte ha sempre avuto una cotta per Harry , anche se lui non ne ha mai voluto sapere di lei, la ragazza si ritroverà a d...