4

87 9 0
                                    

mi voltai e mi ritrovai davanti April la migliore amica di Harry.

"ciao Charlotte" mi guardò con aria dispiaciuta" ciao April"la guardai come si guarda un alieno che ha l'ebola " mi dispiace per come si sono comportati l'altro giorno Harry e Megan; sono stati degli stronzi." mi meravigliai di ciò che mi disse " April tranquilla ormai ci sono abituata." lei mi guardò e poi sorrise "ti va di venire alla festa di questo venerdì a casa mia?" okay era sicuramente uno scherzo ma mi sembrò seria quindi decisi di risponderle anziché scoppiarle a ridere in faccia " sei seria? mi pare che tu mi abbia scambiata per un altra; sono al sfigata della scuola mi manca solo venire alla tua festa per essere derisa dalle teste di cazzo che ti ritrovi come amici. no grazie passo" stavo per andarmene quando mi afferrò il polso e mi fece girare " non stavo scherzando! sono serissima sarebbe l'opportunità di dimostrare a tutti quanto vali e fargli capire chi è Charlotte;so che i miei amici avvolte sono delle teste di cazzo ma no" non la lascia finire "avvolte?? sei seria? "okay lo sono sempre ma non per questo la tua vita si ferma qui solo perché alcune persone si credono migliori di te. Dai vieni tu e i tuoi amici per favore" ci pensai su e mi convinsi di quelle parole " d'accordo verremo ma se scartavetreranno i coglioni andiamo via" lei mi guardò e poi mi sorrise " grazie  vi aspetto" detto questo se ne andò.

dovevo assolutamente dirlo a Loren e Michael di non prendere impegni per venerdì sera.

cercai michael e lo trovai a cercare di rimorchiare una del primo anno, Maggie spencer .

comunicai la notizia a michael che al primo momento non  mi sembrò molto entusiasta ma quando  Maggie gli disse che c'era anche lei gli si illuminò il volto e acconsentì.

era da almeno dieci minuti che stavo cercando Loren l'avevo cercata ovunque, l'unico posto in cui non l'avevo cercata era la palestra.

entrai in palestra e non potevo credere a ciò che vedevano i miei occhi;

zayn e Loren si stavano baciando.

feci notare la mia presenza e il loro stupore si poteva vedere da chilometri di distanza" non per farmi i gli affari tuoi ma che cazzo stai facendo? stai con lui? con chi ci prende in giro quotidianamente assieme al suo gruppo di teste di cazzo; non me lo sarei mai spettata da te, ero venuta ad avvisarti che venerdì c'è una festa" "lo sapevo zayn me ne aveva parlato" "April è venuta personalmente ad invitarci ma dopo questo penso che tu ci vada con mister scassa cazzi e al suo nuovo gruppetto."

"ora basta charlotte non ti permetto di parlarle così sarò anche una testa di cazzo ma se io e lei ci amiamo non mi sembra che sia un problema tuo." 

"insomma mi avete rotto i coglioni pensi che mi faccia mettere di nuovo i piedi in testa da uno come te? no ora basta tu! non sai cosa significa essere prese in giro dalla persona che ami, tu non sai cosa significa sentirsi sempre e costantemente criticate per qualsiasi cosa tu faccia o ti metta, mi dispiace ma non posso accettare il fatto che tu stia con lui,non posso proprio; scusa" me ne andai e la lascia li come una cogliona assieme a zayn.

POV. LOREN

quando sene andò zayn mi abbracciò "non preocuparti tu non hai bisogno di lei ci sono io per te"

"zayn tu non capisci lei è tutto per me non ci siamo mai separate so che accetterà questa relazione perché mi vuole bene ma so che per lei  sarà difficile; viene presa in giro da tutti i tuoi amici per cosa poi non lo sanno neanche loro" in quel momento scoppiai a piangere e zayn mi abbracciò ancora più forte e mi disse di non preocuparmi che le sarebbe sicuramente passata e che avrebbe parlato con il suo gruppo di amici per smetterla di prenderci in giro.

quando tornai a casa trovai Charlotte seduta sul divano a guardare un film con una enorme vaschetta di gelato a guardare la risposta è nelle stelle; quando al vidi mi venne da ridere mi ricordai di tutte le volte che lo avevamo  visto assieme e lei piangeva ogni singola volta quando moriva l'anziana.

" so che sei li Loren" smisi di ridere e mi avviai alla poltrona " so che sei arrabbiata con me, ma nessuno dei due immaginava di provare questi sentimenti; ma l'altro giorno ci siamo incontrati al centro commerciale e abbiamo preso un caffè insieme e ci è scappato un bacio; mi discpiace so che per te è difficile ma io un 'interesse maggiore dell'amicizia verso di lui e lui ha gli  stessi sentimenti per me. So di averti delusa ma l'unica cosa che ti chiedo è di non abbandonarmi e di continuare ad essere amiche, ti prego." 

POV. CHARLOTTE

quando finì di pronunciare quelle parole gli saltai al collo per abbracciarla era la mia mgliore amica non potevo abbandonarla e oltretutto condannarla perché si era innamorata di zayn d'altro canto io ero cotta di harry quindi non potevo dirle assolutamente niente. 

"so di aver reagito in modo molto  brusco ma ciò che ho detto lo penso d'avvero; ti voglio un bene dell'anima ma non chiedermi di passare pomeriggi a parlare di come Taylor swift si è tagliata i capelli o di come cambia fidanzato in fretta con megan e le sue amichette perché a quel punto ti picchio"

scoppiammo a ridere e ci sedemmo vicine per finire il film.

preparammo la cena e invitammo Caleb e Michael; gli facemmo dormire a casa dato che avevamo due divani letto; ci mettemmo il film e ci addormentammo tutti insieme.



N.A 

spero vi piaccia il nuovo capitolo l'ho fatto più lungo stavolta 

votate e commentate se ci sono dei consigli che vorreste darmi gli accetto volentieri

un enorme bacio maria teresa <3


only USWhere stories live. Discover now