Quando mi voltai mi trovai d'avanti Niall, il mio vecchio compagno di banco irlandese.
quando si voltò lessi anche dello stupore nel vedermi anche da parte sua; "Charlotte, come stai?"gli sorrisi cordialmente e risposi che stavo bene.
Niall poteva essere li per due motivi, o si era perso, o era il cameriere, non seppi quale scegliere ma poi mi mi ripetei in testa la frase che disse appena arrivò, " scusate il ritardo" si certo era sicuramente il cameriere.
le mie idiote supposizioni vennero subito frantumate quando sentì Emily salutare Niall.
"ciao tesoro tranquillo anche Charlotte e Caleb" lui le diede un bacio sulla guancia accompagnato da un " ciao mamma ".
Il mio stupore mi si poteva leggere bene in faccia, lo guardai un po confusa e lui timidamente sorrise, stava quasi per prendere parola ma venne preceduto da mio padre " allora ragazzi vi ho chiesto di venire a cena con me sta sera perché vorrei comunicarvi qualcosa di importante, ma prima di questo volevo delle conferme da parte vostra ragazzi" mentre pronunciava queste parole il suo sguardo cadde su di noi " vorrei sapere la vostra risposta definitiva per il lavoro alla Anderson?" pensando a una possibile risposta mi misi a pensare cosa esattamente volevo far nella mia vita, diamine avevo appena conseguito una laurea in finanzia e marketing e già avevo una proposta di lavoro nell'azienda più grande di londra assieme a mio padre e mio fratello.
e tutto questo mi rendeva felicissima, ma triste allo stesso tempo perché non avrei più rivisto i miei amici e questo mi dispiaceva da impazzire, non avremmo più fatto le stesse cose tutti i giorni, non avremmo fatto le nostre uscite solo per far rimorchiare Michael e le serate per far rallegrare Loren dalle sue cotte.
so di essere paranoica, ma sono le persone migliori che abbia mai incontrato, mi sono state vicino quando ne ho avuto bisogno, mi hanno aiutata a vedere la luce quando non vedevo altro che il buio.
sono riusciti a salvarmi dalla tristezza più assoluta, riuscendo a farmi sorridere con quelle battute così squallide, che mi fecero sentire a casa già da subito ed è questo che li rende così speciali per me mi hanno salvata e non so come farei senza di loro che mi fanno impazzire anche quando non siamo assieme nella stessa stanza.
Ultimamente parlavamo spesso di cosa avremmo fatto dopo la laurea, fantasticavamo un sacco sulle nostre decisioni, ad esempio Michael diceva di voler diventare un'astronauta, un cowboy oppure uno spogliarellista.
Loren invece diceva che sarebbe diventata un'attrice o una modella, lei voleva lavorare nel mondo dello spettacolo.
e poi c'ero io che volevo addestrare cavalli e vivere nella natura.
guardavo mio padre che guardava me e Caleb con aria interrogativa aspettando una nostra risposta.
così caleb vedendo la mia perplessità prese parola " beh papà a me piacerebbe molto venire a lavorare con te a patto che abbia un ufficio tutto mio" mi padre non appena Caleb finì di parlare scoppiò a ridere " certo figliolo che avrai un ufficio tutto tuo... tu Charlotte cosa hai deciso?"
ripensai alla mia riflessione precedente e cosi presi la mia decisione " accetto la tua proposta, verro a lavorare alla Anderson".
il sorriso di mio padre diventò ancora più grande e si complimentò con noi così come fecero anche Emily e Niall.
appena finimmo con le congratulazioni e tutto il resto, fu Niall a prendere parola " Peter, cosa dovevi dirci dopo la proposta di lavoro?" mio padre prese la mano di Emily e la baciò poi si voltò verso di noi con un sorriso smagliante ed iniziò il suo discorso:" ragazzi, ormai siete grandi ma vorrei comunque che veniste a vivere a casa con me, beh con noi dato che ho chiesto a Emily di venire a vivere con me. La casa è molto grande e mi rendereste l'uomo più felice di questo mondo, mi piacerebbe riunir la famiglia.. ecco." devo ammettere che la proposta mi ha colta alla sprovvista, ma l'idea mi piace e da come Caleb guarda nostro padre sicuramente la pensa come me; l'unico un po meno felice mi sembrava Niall.
YOU ARE READING
only US
FanfictionCharlotte Anderson ha 21 è una ragazza solare e semplice . Harry Styles 21 bello e dannato, il ragazzo dalla botta e via . Charlotte ha sempre avuto una cotta per Harry , anche se lui non ne ha mai voluto sapere di lei, la ragazza si ritroverà a d...