Tents and .... Falls

46 5 1
                                    


~Ragazze prima di iniziare mi scuso per l'attesa del nuovo capitolo.
Siccome quasi nessuno legge lo spazio autrice alla fine, questa volta lo volevo mettere anche all'inizio ahah.
Avevo fatto un avviso dove vi chiedevo un giudizio sul libro per vedere se vi stava piacendo..
Dopodiché vi lascio alla letturaa
Ciaoo❤️~

"Chris basta, mi fa male la pancia!"
Esclamo piegandomi in due per le risate. 
È da circa un'ora e mezza che andiamo avanti così, e mi sto divertendo un sacco. Chris è davvero simpatico, e mi sta raccontando e interpretando a modo suo alcuni momenti divertentissimi della sua vita.

"Okay okay la smetto. Faccio una breve pausa e poi riprendo tra cinque minuti."

Afferma asciugandosi anche lui qualche lacrima dovuta alle troppe lacrime.
Sospiro esausta stendendomi sul sedile.

Charlotte non si è fatta vedere da quando abbiamo preso posto. Ha passato tutto il tempo con Luca, e credo che si sia anche addormentata.
Stranamente non mi da molto fastidio questa cosa..
Magari un sonnellino non farebbe male neanche a me.
Neanche finisco la frase che inizio a sbadigliare, guadagnandomi un'occhiata da parte di Chris.
"Che c'è? Hai sonno?"

"A dir la verità, un po' si..mi sono svegliata davvero presto questa mattina.."

"Mmh..okay."

Mi rannicchio contro il sedile, stando attenta a non invadere anche lo spazio di Chris, addormentandomi dopo qualche minuto.

**

Apro lentamente gli occhi, ma la luce del sole è talmente forte da farmeli richiudere.
Sono ancora rannicchiata contro il sedile, che sembra più comodo e più morbido di prima.. Ho dormito anche molto bene.
Dopo qualche minuto passato a meditare sulla splendida dormita fatta, decido di aprire gli occhi, sentendo risate e voci provenienti dai sedili dietro di me.
Alzo pigramente la testa e vedo due occhi scuri che mi stanno scrutando.
Ma che...? Perché Chris è così vicino a me?
Dopo un momento realizzo che sono appoggiata sul suo petto.
Oh mio Dio.
Mi ritiro subito di scatto imbarazzatissima dalla situazione accostandomi al finestrino il più lontano da lui.
Come ho fatto a ritrovarmi in quella posizione?? E perché Chris non mi ha spostata?
"Non volevo svegliarti.."
Risponde alla domanda che mi sono posta dentro di me. Sembra che mi abbia letta nel pensiero.
"Io..ehm..scusa. Di solito non dormo sul petto delle persone.."
Balbetto cercando di recuperare un po della mia dignità.
L'ho detto veramente? 'Solitamente non dormo sul petto delle persone??'
Oh ma dai!
Decido di tenere la bocca chiusa non prima di avergli chiesto scusa.
Chris mi guarda un po sorpreso e un po divertito dalla mia reazione.
"Tris calmati. È tutto apposto.. Seriamente"
Cerca di trattenere invano una risata.
Perché devo avere sempre reazioni così esagerate?
Mi ricompongo in fretta spostando la schiena dal finestrino bollente e poggiandola sul mio sedile. Quello su cui avrei dovuto dormire. Altre domande mi frullano nella testa mentre lui parla con Alessandro dall'altra parte del bus.
Perché mi stava fissando quando ho aperto gli occhi? Mi fissava anche prima? Ho detto qualcosa nel sonno?
Smetto di farmi un interrogatorio da sola e mi giro dietro dove c'è Jake che mi sta fissando. A fianco a lui c'è Jess che sta per addormentarsi.
"Perché mi stai fissando Jake?"
Gli chiedo dopo alcuni secondi non sopportando più il suo sguardo indagatorio.
Lui si mette a braccia conserte prima di rispondermi.
"Ah no niente..sai è normale che tu abbia dormito su Chris e che lui ti abbia fissato tutto il tempo."
Mi metto una mano nei capelli diventando tutta rossa.
"Jake per favore..è già abbastanza imbarazzante..non ti ci mettere anche tu."
Sta per ribattere ma viene interrotto dal clacson che suona ripetutamente.
Spostiamo tutti lo sguardo sul conducente, che esclama ad alta voce che siamo arrivati.

My guardianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora