Avviso 2

51 3 0
                                    


Ciao ragazze, scusate se questo non è un capitolo, ma dovevo dirvi un po' di cose.
Mi scuso innanzitutto per non aver pubblicato il nuovo capitolo..dovevo farlo già due settimane fa, ma è stato un periodo in cui non ho avuto molta ispirazione.
Poi volevo ringraziarvi, per la ventesima volta, per le tantissime visualizzazioni che ha raggiunto il libro. Siccome non ho fatto 'nulla' in particolare per le '1000' visualizzazioni, volevo più o meno 'festeggiarle', come hanno fatto tantissime ragazze, da cui ho rubato un po' di idee, tipo quello di creare un gruppo su whatsapp con le lettrici di questo libro, in modo da tenervi informate su tutto, non lo so, magari potete anche dirmi cosa ne pensate, e darmi dei consigli sui personaggi in modo da migliorare qualcosa, o chiacchierare e scambiarci consigli.
Non sono molto brava con questo genere di cose.. Perciò se vi va bene potete inviarmi i vostri numeri in chat, oppure dirmi altre idee..

Inoltre vi volevo anche chiedere (vi preego🙏🏻) una vostra opinione sul libro. È il primo che scrivo e vorrei sapere se è bello, brutto,se fa cagare, oppure se c'è qualcosa da migliorare..

Quindi, se volete, fatemelo sapere nei commenti o con un messaggio, anche riguardo a quella cosa del gruppo.

Per il prossimo capitolo cercherò di aggiornare il più presto possibile, ve lo prometto, Entro questa settimana di sicuro.

Un bacio,
Mari❤️

My guardianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora