In un mondo abitato non solo da esseri umani, come la maggior parte delle persone credono, ma dove la vita di tutti è ostacolata da creature con poteri fantastici ma anche molto pericolosi.
Vampiri, licantropi e streghe abitano tra gli umani, li hanno da sempre ingannati, si sono sempre nascosti non rivelando la loro natura, creature che si divertono a torturare e soggiogare quelli più 'deboli', ma alcuni sapevano che c'erano e per questo c'erano anche dei cacciatori del soprannaturale.
Ma non tutti erano crudeli, c'erano anche persone che, nonostante la loro natura, si sentivano umane e non abusavano del loro potere.Le sorelle Wellington ne erano un chiaro esempio, trasformate tutte lo stesso anno da loro padre, vampiro da già 300 anni, quando purtroppo nel lontano 1500 stavano per essere uccise da alcuni vampiri sotto l'ordine dei 'Fratelli Originali' i primi cinque umani ad essere stati trasformati in creature spietate, questo perché il padre aveva osato contraddirli.
Erano tre sorelle la più grande portava il nome di sua nonna Keira era bassa ma magra e aveva occhi e capelli non molto lungi di un castano chiaro, la seconda invece si chiamava Freya ed aveva i capelli lunghi ricci e marroni e occhi quasi neri assomigliava tanto a sua madre, mentre la più piccola si chiamava Leah ed era la copia esatta del padre, capelli di un rosso scuro e occhi di un verde, a parere delle due sorelle maggiori, ipnotico, anche lei come le altre era magra e leggermente più alta di Keira.
Vivevano con il loro padre, che si chiamava Adrian.
Freya però aveva madre diversa, ma non era mai stato un problema questo, ma purtroppo entrambe le donne erano morte a causa di una malattia prima che le ragazze diventassero vampire.
Freya per questo non era un semplice vampiro, ma era un eretica essendo che sua madre Diane era una strega.
Tutte e tre le sorelle erano delle ragazze educate, oneste, che sapevano cosa era giusto e cosa era sbagliato, che sapevano come comportarsi, anche se ognuna di loro aveva un carattere completamente diverso, Kaira era quella menefreghista o almeno così mostrava di essere agli altri, Leah era quella più solare mentre Freya era la 'stronza', ma non perché si divertiva ad uccidere le persone ma semplicemente perché le erano accadute troppe cose.Gli Originali erano invece 5, tutti maschi, e il loro cognome era Mikaelson, il più grande si chiamava Louis non molto alto con occhi azzurri e capelli castani, il secondo era Zayn moro occhi color ambra alto e con un fisico da paura, il terzo era Liam, castano con occhi color caramello ed era uno dei fratelli più alti, il penultimo era Niall occhi azzurri capelli castani, che ostinava a tingersi, magro e alto quanto Louis, il più piccolo invece si chiamava Harry ed aveva capelli lunghi ricci e castano e occhi di un verde smeraldo, era alto e molto muscoloso.
Erano spietati e a loro non importava niente di nessuno, non sapevano cosa significava il bene e l'amore.
L'unica cosa che per loro era importante era la famiglia, infatti erano molto legati, ma Zayn aveva qualcosa di particolare, lui era un ibrido.
Mentre gli altri quattro avevano stessi genitori, che purtroppo erano morti visto che non vollero mai essere trasformati in dei vampiri, Zayn aveva una madre diversa, un licantropo per questo era l'Ibrido Originale, il più forte tra i fratelli e il più temuto.Le ragazze abitano da sempre in un piccolo paese al nord di Illinois, in America, Bloodhill, si un nome curioso e che fa pensare a qualcosa di magico, ma sconosciuto a tutti, se non agli stessi abitanti.
Gli Originali non tornavano nella loro città natale da più di 400 anni, e grazie a questo non succedeva niente di strano, fino a quando...------------------
Spazio autrice:
Eccomi ho deciso di scriverla e l'ho fatto.
Che ve ne pare?
Si, in questa storia i vampiri possono avere dei figli, solo però se almeno uno dei due genitori è umano.Che ve ne pare dei personaggi?
Mi impegnerò molto, senza però trascurare l'altra.
Ho inventato la città, ma non ne sono convinta, datemi dei consigli e potrei cambiarlo.Commentate e datemi dei consigli anche in chat se volete.
Informazione:
•Kaira si è trasformata quando aveva 21 anni, Freya a 19, Leah a 18, Louis a 23, Zayn a 21, Liam e Niall a 20 ed Harry a 19.
•In questa storia ci saranno anche Damon e Stefan Salvatore visto che li amo, e anche altri personaggi della serie.
•Le magie e gli incantesimi li invento e quindi posso fare non solo incantesimi 'del libro', cioè nel senso anche senza pronunciare niente.Xoxo M.
STAI LEGGENDO
Blood..[One-Direction]
FanfictionUna città...Bloodhill. Una storia...quella di 5 ragazze. Sangue, tanto sangue, ma anche tanto amore. Vampiri, licantropi e streghe esistono, e possono essere davvero spietati, ma mai quanto gli Originali. ------------------ Ci sono nomi e riferiment...