Freya's POV:
Eravamo tutte sedute ad ascoltare il discorso della signora Lockwood, non potevo ancora crederci a quanto le cose erano cambiate in soli 2 giorni.
La tranquillità della città era finita, gli Originali erano ritornati, nostro padre era fuggito senza possibilità di ritrovarlo e Tyler era morto.
Niente andava bene, era tutto un casino, creato per i giochi di quei fratelli."Non essere triste." disse un ragazzo.
Mi girai e mi resi conto che era Zayn.
"Come fai a venire qui, con quale coraggio?" chiesi confusa.
Come poteva venire al funerale del ragazzo che aveva ucciso la sera prima senza alcuna pietà?
Perché era così?
Perché era ritornato a Bloodhill?"Perché non sarei dovuto venire?" chiese tranquillo, come fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Non riesco a capirti.." dissi girandomi in avanti e scuotendo la testa.
"Nessun può capirmi." rispose ghignando.
"Perché siete ritornati? Perché proprio ora? Perché hai ucciso Tyler? Cosa vuoi davvero da noi? Non credo che il vero motivo sia mio padre." dissi tutto d'un fiato rigirandomi verso di lui.
"Non devo dirti assolutamente niente." disse fissandomi con i suoi occhi profondi.
Nonostante fosse un assasino bastardo, dovevo ammettere che era mozzafiato.
"Che ci fa lui qui?" chiese Damon raggiungendomi.
"Niente che ti riguarda." disse il moro fissandolo con odio.
"Se riguarda Freya riguarda anche me. Stalle lontano, non devi avvicinarti a lei e alle altre ragazze." disse guardandolo con lo stesso sguardo.
"Non mi dici quello che posso o non posso fare. Non ti conviene metterti contro di me." disse Zayn alzandosi.
"Già sono contro di te." disse alzandosi anche Damon.
"Damon, ti prego." dissi mettendomi in mezzo ai due e fissando quello con gli occhi azzurri.
"Non ora, non qui." dissi cercando di convincerlo a non fare cazzate.
"Vai via." dissi questa volta a Zayn.
"Faccio quello che voglio." disse acido.
"Fanculo." dissi girandomi e trascinando Damon lontano.
Nonostante volessi stare calma, con Zayn non riuscivo a trattenermi.
"Damon non dovevi venire." dissi mentre raggiungevamo gli altri.
"Sai che farei di tutto per te e di certo non ti lascio con quello." disse.
"So cavarmela benissimo anche da sola." dissi.
Dopo il funerale andammo a casa di Rose.
"Dobbiamo capire il motivo per il quale sono qui." dissi bevendo del sangue.
"Non credo sia una buona idea stare con loro." disse Leah in braccio a Stefan.
"Non possono spuntare fuori dal nulla, e cominciare ad uccidere persone innocenti." disse Kaira.
"Si, non possono distruggere le nostre vite come se niente fosse." disse Rose.
"Vado a farmi un giro." continuò la lupetta.
"Stai attenta, e chiamaci se ne hai bisogno." disse Skye abbracciandola.
Rose's POV:
Non riuscivo a rilassarmi, ero sconvolta per tutto.
Per Tyler, e soprattutto per le ragazze, avevano perso anche loro padre, l'unica persona che le era stato sempre vicino.
Non riuscivo a calmarmi e a capire...Freya diceva che gli Originali non erano qui per loro, ma per qualcos'altro.
Cosa allora?
Cosa avrebbero potuto trovare in questa piccola cittadina?
STAI LEGGENDO
Blood..[One-Direction]
FanfictionUna città...Bloodhill. Una storia...quella di 5 ragazze. Sangue, tanto sangue, ma anche tanto amore. Vampiri, licantropi e streghe esistono, e possono essere davvero spietati, ma mai quanto gli Originali. ------------------ Ci sono nomi e riferiment...