11) Confessioni
Era passato quasi un mese dal giorno che avevano passato tutti insieme, un mese in cui i rapporti si erano rafforzati, in cui era capitato di nuovo di vedersi in gruppo, in cui Damon aveva cominciato ad interessarsi davvero alla ragazza della festa, in cui Zayn e Freya continuavano a vedersi di nascosto nonostante avessero accennato qualcosa agli altri, tranne negli ultimi giorni, in cui era come se Zayn fosse completamente scomparso.
Zayn's POV:
Ero da poco ritornato in città dopo esser andato a risolvere dei problemi senza avvisare nessuno.
Non riuscivo a non pensare a Freya, al suo corpo, alla sua sicurezza, alla sua sfrontatezza, alla sua freddezza, al suo modo di essere stronza, alla sua risata, e ai sui occhi, che pur essendo così semplici riuscivano ad entrarmi dentro.
In quei giorni avevo avuto il tempo di pensare al nostro rapporto, ed avevo capito che non mi andava più bene, non volevo solo fare sesso con lei, ero sicuro di provare qualcosa di più importante, così senza nemmeno ritornare a casa mi diressi verso casa sua, bussai e dopo poco venne ad aprirmi proprio lei."Sei ritornato." disse appoggiandosi allo stipite della porta.
"Si, e devo dirti una cosa, quindi non parlare fino a quando non finisco." dissi.
"Mi stai facendo preoccupare." disse assumendo un'espressione seria.
"Allora so che ho detto di non potermi innamorare, ma da quando quella sera sei venuta nel parco, tutto è cambiato. Sei una stronza ma non mi basta più portarti a letto.
Maledetta Wellington...ti amo." dissi avvicinandomi per baciarla, ma in quel momento scese dalle scale Damon senza maglietta ridendo."Ma vedo che ti ho disturbato..
Sono stato un idiota a poter credere in un noi, ma non ti preoccupare per continua quello che stavi per cominciare prima del mio arrivo.
Dimentica tutto." dissi correndo via il più velocemente possibile da lei.Non riuscivo a credere a quanto ero stato stupido ad aprirmi così, non l'avevo mai fatto ed avrei dovuto continuare a spegnere i miei sentimenti.
Credevo fosse diversa, ma evidentemente non era così...
L'ibrido originale era destinato a stare da solo.
Freya's POV:
Ero rimasta ferma davanti la porta cercando di capire quello che era appena accaduto.
Davvero Zayn mi aveva dichiarato il suo amore? E davvero per un equivoco se ne era anche andato?
Non credevo sarebbe mai accaduto, ma adesso ero sicura di amarlo come mai avevo fatto nella mia intera vita.
Non riuscivo ad ammetterlo a me stessa per paura del sentimento stesso, ma dopo aver sentito le sue parole non avevo più alcun dubbio."Cosa stai aspettando?" mi chiese Damon incoraggiandomi a seguirlo.
"Vado." dissi prima di uscire pronta a raggiungerlo.
Dopo vari minuti pensai fosse andato via di nuovo, ma mi venne in mente di provare alla casetta.
Non bussai e vedendo la porta aperta entrai, salì le scale e lo vidi sul letto a fissare il soffitto.
"Perché sei venuta?" mi chiese senza degnarmi nemmeno di uno sguardo.
"Per dirti che sei un idiota." dissi.
Si girò verso di me e in un secondo mi raggiunse intrappolandomi tra il suo corpo e la parete.
"Io sarei l'idiota?" mi chiese con occhi infuocati.
"Si, ti giuro che con Damon stavo solo parlando delle sue nottate con Shay, la sua nuova 'ragazza'." spigai sincera.
Vidi il suo sguardo addolcirsi e allontanarsi da me.
STAI LEGGENDO
Blood..[One-Direction]
FanfictionUna città...Bloodhill. Una storia...quella di 5 ragazze. Sangue, tanto sangue, ma anche tanto amore. Vampiri, licantropi e streghe esistono, e possono essere davvero spietati, ma mai quanto gli Originali. ------------------ Ci sono nomi e riferiment...