17) Doppelganger

60 2 0
                                    

Freya's POV:

Stavo girando per la casa visto che Zayn era andato a cercare qualcosa quando mi ritrovai in una stanza grandissima e luminosissima piena di mobili antichi.

Cominciai ad aprirne qualcuno trovandoci dentro gioielli e pennelli e sorrisi pensando quanto piacesse a Zayn pitturare.

Continua a sbirciare fino a quando non trovai un mucchio di foto e cominciai a sfogliarlo, ritraevano i fratelli insieme o da soli fino a quando mi fermai trovando una mia foto.

Girai la fotografia e lessi:
"Alla donna più bella
Ti amo Cara
Tuo Zayn"

Cosa significava?
Non riuscivo a capire mi sentivo confusa e volevo delle risposte.

In quel momento entrò Zayn e non riuscivo ad alzare lo sguardo da quella foto.

"Freya mi stai sentendo?" mi chiese avvicinandosi.

"Freya cosa ti prende?" mi chiese ancora.

"Cosa significa questa foto? Chi è Cara e perché mi assomiglia cosi tanto?" chiesi guardandolo e alzandogli la foto davanti agli occhi.

"Allora?" chiesi alzando la voce.

"Freya..." cominciò.

"Zayn dimmi la verità." dissi cercando di rimanere calma.

"È stata l'unica donna che mi ha amato davvero e credo l'unica che io abbia amato ma Mikeal l'ha uccisa prima che potessimo creare qualcosa di più grande." disse abbassando lo sguardo.

"Quindi da quando mi hai vista hai fatto tutto ciò solo perché ero identica all'amore della tua vita? Mi hai preso in giro per tutto questo tempo e non hai avuto il coraggio di dirmi la verità? Come hai potuto? Anzi come ho potuto non accorgermi di niente, credevo mi amassi davvero..." dissi cominciando a piangere.

"Non è così, te lo giuro." disse cercando di accarezzarmi.

"Come posso crederti dopo quello che non mi hai detto?" chiesi spostandomi di alcuni passi.

"Devi. Credevo di averla amata almeno fino a quando ho incontrato te, e ho capito che non era amore perché per lei non avrei fatto mai ciò che farei per te." disse.

"Non ti credo. Non credo al fatto che ti sia innamorato di nuovo di una ragazza dallo stesso aspetto, di una doppelganger..." dissi.

"Invece è così. Freya ti amo davvero più di me stesso e non ti avrei mai fatto una cosa del genere." disse fissandomi.

"Basta. Non voglio più sentire niente, me ne voglio solo andare." dissi lasciando la foto e correndo fuori la stanza.

"Freya ti prego." disse mettendosi davanti a me.

"Lasciami stare." dissi superandolo di nuovo.

"Freya smettila." disse portandomi con le spalle al muro.

"Di fare cosa? Sei un bastardo, potevi dirmelo subito invece? Vaffanculo Zayn, vaffanculo davvero." dissi spingendolo io questa volta.

"Ti odio." dissi ancora prima di correre fuori.

Non potevi credere a tutto quello che stava accadendo.

Perché si stava complicando tutto ancora di più.

Sentii Zayn seguirmi e dopo un secondo il suo telefono squillo.

"Pronto?" rispose.

"È arrivato il momento, non voglio più aspettare. So già che avete 11 pugnali e se non m li consegnare te non perderò tempo ad uccidere Niall e la sua bella Rose. Spero farai la cosa giusta e questa volta non mi limiterò...sappilo." disse Mikael attaccando subito dopo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 19, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blood..[One-Direction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora