Freya's POV:
Mi svegliai alle 12 essendo sabato e dopo essermi fatta una doccia veloce salì in soffitta per leggere il libro degli incantesimi di mia madre.
Mi mancava ogni singolo giorno da quando se ne era andata, mi aveva dato tutto nonostante fosse stata con me per poco tempo.
Dopo aver memorizzato qualche incantesimo scesi per mangiare ma non trovai nessuno, solo un fogliettino con su scritto:
-Siamo andate nella casa in campagna di Skye, raggiungici.
Ti aspettiamo
xx L.,K.Mi vestì con dei pantaloncini di jeans a vita alta e una felpa nera con solo il reggiseno sotto.
Mi infilai gli stivali neri e dopo aver preso delle cose a caso ed averle buttate nella borsa uscì di casa.Arrivai verso le 13:30 e notai con grande stupore che c'erano anche gli Originali.
"Non mi avevate detto di loro." dissi posando la borsa e fissandoli uno ad uno, soffermandomi per ultimo su Zayn.
"Si, è tutto improvvisato." mi rispose Rose.
"Perché non mi avete svegliata?" chiesi alle mie sorelle mentre mi sedevo a fianco al moro.
"Dormivi e sembravi così stanca. Non volevamo disturbarti." rispose Kaira.
"Allora? Di cosa stavate parlando prima del mio arrivo?" chiesi sorridendo mentre legavo i capelli in una crocchia.
"Decidevamo dove andare stasera." rispose il riccio.
"Avete deciso?" chiesi curiosa.
"No.. ognuno propone una cosa." disse Rose guardando male il biondo al suo fianco.
"Perché non andiamo nella casa con la piscina?" proposi.
"Si, mi piace." risposero subito tutti i ragazzi.
"Ma se voi nemmeno la conoscete.." disse Kaira.
"Starete in costume...va bene a prescindere." le rispose Louis con un occhiolino.
"Idioti." disse Skye.
"Avete portato del sangue?" chiesi visto che non ne avevo ancora preso.
"Si, è in frigo." mi rispose Rose.
"Vado a prenderlo, voi intanto preparate." dissi alzandomi per entrare in cucina.
Aprì il frigo e mi abbassai per poter prendere le buste.
"Ieri perché non sei venuta da me?" mi chiese Zayn mantenendomi i fianchi.
"Eri molto impegnato, non pensavo avresti avuto bisogno di me." dissi girandomi verso di lui chiudendo il frigo.
"Non fare la gelosa." disse costringendomi a mettere la schiena contro il muro e mettendo una mano all'altezza della mia faccia.
"Non sono gelosa." dissi mantenendo lo sguardo nei suoi occhi.
"E poi può entrare chiunque da un momento all'altro." dissi spostando lo sguardo alla porta.
"Mi farai impazzire." disse mordendomi il labbro inferiore.
"Non ho proprio voglia adesso, quindi lasciami andare." dissi cercando di spingerlo via.
"Non fare così." disse spingendomi con il suo corpo ancora più verso il muro.
"Vai dalla tua amica di ieri, spero ti sia divertito." dissi spingendolo dal petto.
"Per la tua gioia non abbiamo fatto niente, oltre qualche preliminare." disse per convincermi.
STAI LEGGENDO
Blood..[One-Direction]
FanfictionUna città...Bloodhill. Una storia...quella di 5 ragazze. Sangue, tanto sangue, ma anche tanto amore. Vampiri, licantropi e streghe esistono, e possono essere davvero spietati, ma mai quanto gli Originali. ------------------ Ci sono nomi e riferiment...