Kitten Xmas! ✨

6.2K 215 83
                                    

//Eventuali colpi e mancamenti, per mancato aggiornamento, non sono causa della sottoscritta.\\

BUON NATALE, MY KITTENS! ✨✨✨

È ormai passato più di un mese e vi starete chiedendo perché non ho ancora aggiornato, credo..
Sin dall'inizio, le prime lettrici, avranno capito che sono una pessima "scrittrice" per quanto riguarda il postare capitoli.
Ho iniziato questa storia per puro caso, per constatare se questo genere di storia piacesse, e non credevo che avrebbe raggiunto tutto questo.

Tutto questo però è grazie a voi.

Dovete sapere che io già so come far andare questa storia e ho anche il modo in cui farla finire.

Ma. C'è un "ma".

Recentemente ho notato che molte sono le storie che stanno prendendo questa angolazione. Molte hanno anche dei particolari banalissimi che assomigliano molto ad alcune cose che ho scritto anch'io. Sto dicendo questo non perché sto incolpando qualcuno di aver copiato la mia storia, ma perché ho il timore che quelle storie piacciano di più di questa che sto scrivendo io e non so nemmeno se voi ce l'abbiate ancora in "biblioteca".

A conclusione di questo c'è una domanda: volete che io la continui o preferite che ormai la dimentichi per iniziare a pensare ad una nuova storia?

DOPO AVER SCRITTO TUTTO QUELLO CHE MI GIRA PER LA TESTA VORREI RINGRAZIARVI ANCORA UNA VOLTA PER LE VISUALIZZAZIONI, I VOTI E I COMMENTI. SIETE FANTASTICHE, DAVVERO!

Quindi vi auguro ancora un Buon Natale, mie piccole gattine! ✨ ✨

~Love u.
-Kxx ✨

Kitten ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora