capitolo primo

1.9K 100 10
                                    

Il porto. Una leggenda narra che una volta all'anno il branco di lupi della città vada ad ululare alla luna nel porto.

Cosa ne penso io? C-A-Z-Z-A-T-E perchè mai i lupi che vivono felici e contenti sulle montagne dovrebbero farsi chilometri e chilometri solo per ululare su un vecchio e inquietante porto?

Sono arrivata. E per ironia della sorte oggi, o meglio questa notte mi trovo al porto e i miei piedi si sono congelati. Fantastico.

Ululati, Ululati. Ecco lo sapevo sono impazzita. Sento degli ululati.
Mi nascondo dentro una barca e ascolto. Poi sento delle voci.

"Luna magnifica questa notte non trova ?" chiunque abbia pronunciato questa frase prima non era qui.
"Sì stanotte è particolarmente bella."
La seconda voce è come consumata, vecchia mi ricorda la carta vetrata quando viene sfregata sul legno.
"Sentite anche voi questo odore padre?" chiede la prima voce.
"I miei sensi non sono più quelli di una volta ragazzo." Cazzo. Spero che non mi abbiano beccata.
"Esca signorina" cazzo cazzo cazzo. Ho già detto cazzo? Beh per sicurezza lo ripeto. Cazzo. "Non mi faccia perdere la pazienza." Okay meglio se mi alzo.

Sono davanti a loro. Da più di dieci minuti mentre stanno decidendo cosa fare di una ficcanaso come me.

Un ragazzo mi si avvicina e si presenta. "Piacere io sono Malik. Zayn Malik figlio Dell'Alpha del branco dei
Blacknight."
"Piacere Io sono nontenefregauncazzo figlia dei miei genitori."
Mi ha guardata male.
"Okay mi chiamo Scarlett Whitemoore."

Un uomo si avvicina a noi. "Ti porteremo a casa,lì prenderai le tue cose e poi verrai via con noi"

Aspetta un attimo prima qui c'erano dei lupi. E devo andare con loro! Via da qui?

"COSA!?" gridiamo io e il ragazzo figo
"Andiamo l'alba è vicina e se è vero quello che dicono sulle ragazze umane,dobbiamo muoverci."

************************************************************************

Sto uscendo di casa con la mia valigia.
Una volta chiusa la porta e attraversato il vialetto mi giro. E sussurro "spero di rivedervi"
Mi mancherà il mio fratellino che mi rompeva le palle mentre studiavo. E mia mamma che quando tornavo da scuola si metteva a scommettere con me su quali coppie avrebbero rotto e quali sarebbero durate. Vinceva sempre lei. E il mio papà, la domenica mi portava la colazione e poi andavamo nel bosco alla ricerca di grotte o altre cose strane. "Va tutto bene?" sto piangendo. "COME VUOI CHE VADA TUTTO BENE?! MI STATE TRASCINANDO NON SO DOVE LONTANO DALLA MIA FAMIGLIA."
Cado sulle mie ginocchia e piango.
Qualcuno mi alza di peso e comincia a camminare a giudicare da ciò che sento a preso anche la mia valigia.
Mi sto lentamente addormentando.

Mi sveglio in una stanza che non è la mia. Starò sognando. Zayn apre la porta "Buongiorno oggi dobbiamo chiarire molte cose."
Annuisco come per dire 'continua'
"Credo che hai fame a giudicare da quello che sento"ero così occupata a scoparmelo con gli occhi che non ho notato il vassoio pieno di cibo che ha tra le mani. Aspetta un attimo la mia famiglia!? Ah ricordo il mio istinto di merda mi ha portata al porto eccetera.
"Certo che ho fame passa qui il vassio." É il mio stomaco a parlare.
Sorride e si avvicina passandomi il vassoio. Mentre sto mangiando come una persona che non vede cibo da giorni figo-man parla "Allora oggi faremo il tour della casa poi ti iscriveremo alla nostra scuola e di conseguenza ti farò vedere la scuola"
"Mh-hm" non posso parlare sono occupata a mangiare. Sorride e si alza
"Andiamo cicciona." "fosa ficciona io? Ma fei femo" dico con la bocca piena. Alza gli occhi al cielo e esce dalla mia stanza. Corro fuori e lo guardo male. "Potevi aspettare che finissi di mangiare."
"Mangiare? Stavi letteralmente sbranando la colazione"
"Ah-ah fammi vestire."
Senza preavviso mi spinge in camera e urla qualcosa del tipo "MUOVI IL CULO" apro la valigia e tiro fuori dei jeans e una T-Shirt nera. Se mi ricordo bene ha detto che dopo il tour della casa mi iscriverà a Scuola quindi prendo le scarpe. Non ho voglia di truccarmi. Dopo essermi pettinata lavata i denti e essere andata a fare pipì esco. "Non ci hai messo molto"
"Modestamente" rispondo.
Il moro comincia a camminare e io sono costretta a seguirlo "qui c'è la cucina" "Ah, Zayn grazie per la colazione" dico. Che maleducata ero così affamata che mi sono scordata di ringraziare. "Di niente." credo che volesse aggiundere qualcosa. Ma si è fermato.
"E qui si trova il soggiorno,lo sgabuzzino è dietro quella porta e di là ci sono le stanze dei Beta."
"Aspetta che? Beta?" "tipo come i lupi: Alpha,Beta,Omega?"
Nessuna risposta.
"Andiamo a iscriverti a scuola."
E ritorna a camminare. Appena usciti di casa mi giro e l'osservo. Cavolo è enorme, quella non è una casa è una villa a tre piani. "Muoviti!" una voce mi riporta alla realtà. È Zayn. Mi metto a correre così, a caso fino a raggiungerlo.

Venti minuti dopo siamo davanti a scuola. Sull'entrata leggo il nome della scuola. Zayn mi accompagna in presidenza a fare l'iscrizione.

"Buongiorno Scarlett." Zayn saluta la segretaria. "Oh, ciao Zayn a cosa devo questa visita?" Non mi tratengo e dico "ANCHE IO MI CHIAMO SCARLETT!"
"È lei?" chiede la segretaria "sì" risponde Zayn. Ah grazie ti ho appena detto che abbiamo lo stesso nome e tu manco mi caghi? Troia.

"Zayn perchè qui c'è scritto 'persone uccise:'" "ahahaha non lo so" dice ridendo falsamente. Dopo aver compilato i moduli è il turno di fare il giro della scuola.

"E qui c'è l'uscita di emergenza" finalmente abbiamo concluso il giro della scuola.

"Ora devi dirmi tutto." dico severa.
"Non ti devo dire niente. Insomma non puoi venire qui e pretendere che ti dica tutto." sbotta. "Come scusa?! Mi avete 'rapita' portandomi qui. Credo di avere il diritto di sapere." mi guarda come per dire 'hai vinto tu' e comincia a parlare "Siamo un branco che vive qui da secoli, e tu sei la prima umana dopo secoli che è a conoscenza della nostra esistenza. Ti abbiamo portata qui perchè se ti avessimo ucisa la gente si sarebbe chiesta due cose. Una sarebbe stata perchè è morta. La seconda perchè è in pijama." a questa affermazione mi metto a ridere. "Anche tu devi sapere qualcosa. La prima cosa è che sul porto ci sono più leggende che barche e una di queste è su di voi solo che non siete lupi mannari solo lupi. La seconda è che quasi ogni notte mi sveglio alle 04.04 ." mi guarda con una faccia traumatizzata. "Ah e non è finita. Quella notte non ero io che stavo andando verso il porto. Insomma quale persona con almeno un briciolo di cervello o qualcosa di simile uscirebbe di dicembre?" "Come non eri tu?" domanda il moro. "Non so se hai in mente quando curiosità e istinto.." mi fermo e dico "Sto facendo la figura della pazza." "No. Continua."

"Ti impongono di fare qualcosa o peggio. Prendono il controllo e lì. Lì anche se i tuoi piedi sono congelati, non ci vedi e hai le dita delle mani intorpidite questi se ne fregano e continuano." quasi scoppio a ridere. È assurdo. "A che ora hai detto che ti svegli di notte?" Zayn sembra preoccupato. "Alle 04.04. Perchè?"

"Non è possibile"

Okay sono una stronza a finire così il capitolo. Se ci sono errori ditemelo per favore.

NOTL

Alpha. ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora