Ho pubblicato una nuova storia. Passate a leggerla se vi va.
Buon capitolo.Scarlett.
Piano apro gli occhi. Sono morta?
Beh. Spero di no.Vedo la mia stanza. Quindi dovrei essere viva. Guardo fuori dalla finestra. È notte e sta nevicando.
L'albero più vicino alla mia finestra e un pino pieno di neve. Ho sempre odiato gli abeti. Sono così...così uguali. Non cambiano mai. O quasi.Secondo me nella vita è bello cambiare. In bene e in male. Così fai più esperienze possibili e quando sei vecchio puoi morire in pace. Senza rimpianti di cose che non hai fatto.
Mi drizzo sul cuscino e cerco un orologio. Sono le 04.04. Di nuovo sta ricominciando. Gretel mi ha detto che mi mancano dei ricordi. Secondo me ne ho già recuperati due. Il primo. Al porto con mia madre, il secondo il tuffo in acqua dal molo del porto. Chiunque mi abbia sotratto i ricordi o voleva che li ricordassi o ha sbagliato qualcosa mentre li nascondeva nelle profondità della mia testa.
La porta si apre e rivela uno Zayn assonato. Si avvicina al letto. Mi guarda negli occhi e poi mi abbraccia.
Quasi subito ricambio l'abbraccio."Sei viva!" wow Zayn, ci sei arrivato. "Sì. Sono viva. Ma se continui a stringermi in questo modo tra poco non più." si stacca dall'abbraccio. E per mezzo secondo mi dispiace anche.
Sbadiglio e mi stiracchio mentre dico "Devo parlare con Gretel." "Ho recuperato dei ricordi." il moro a questa affermazione sgrana gli occhi. "Come due ricordi? Perchè non me ne hai parlato prima?" Questo ragazzo è un genio. Potevo dirglielo mentre dormivo. No? "Zayn ci ho appena pensato." imbarazzato con una mano si gratta il collo e sorride.
Adesso che lo guardo meglio noto che è a torso nudo. Imbarazzante. Ha dei tatuaggi su entrambe le braccia su uno di meno. E ne ha anche sulla parte superiore dell'petto. Non so se lo ho già detto. Per sicurezza lo ripeto. Amo i tatuaggi.
"Adesso vai a dormire di nuovo?" dico guardando la tigre che ha tatuata sulla spalla. "Non credo di riuscirci. Tu?" sbadiglio e dico "Nemmeno io."
"A dormire. Adesso" dice Zayn-mamma. "Okay mamma."dico con la voce dei bambini quando si arrendono. "Mi dai il bacio della buona notte?" si avvincina ma io mi sposto per posizionarmi meglio sull'cuscino e mi bacia l'occhio. Si mette a ridere e poi dice "Secondo tentativo?" imbarazzata annuisco. "Stavolta non muoverti." sorrido. Mi bacia la guangia. "ora aspetto il mio bacio della buona Notte" dice picchiettandosi con un dito la guancia. Oddio. Che cosa imbarazzante. Mentalmente mi dico 'Fingi che sia il tuo fratellino'
'Fingi che sia il tuo fratellino'
'Fingi che sia il tuo fratellino'
No. Non funziona. Beh è ovvio è alto il doppio di mio fratello. "Allora? Questo bacio?" NON.METTERMI.ANSIA."ehmm...guarda una stella cadente!" dico mentre indico la finestra. Oddio. C'è davvero. Sono una fottutissima sensitiva. "Esprimi un desiderio." diciamo io e il moro sincronizzati. 'Desidero...rivedere la mia famiglia.'
"Che cos'hai desiderato?" chiede Zayn. "Ho deciderato che un lama parlante investisse tutte le persone che mi stanno sul cazzo mentre dice 'dovrei aprire il mio cuore, ma nel'frattempo sai cosa apro? TE.IN.DUE.' e conclude con ina risata malvagia." lo guardo dritto nelle palle degli occhi e chiedo "Tu?" zayn ride. E non poco.Mi ricorda quando mi sono ubriacata per la prima volta (ho almeno, i pochi ricordi che mi restano) nessuno riusciva a parlare con me o a provarci. Perchè alla minima cosa che diceva scoppiavo a ridergli in faccia. Ah. I bei vecchi tempi.
Mentre pensavo alla mia prima sbronza Zayn si è calmato e ha smesso di ridere. "Non lo dico. Sennò non si realizza. E adesso voglio il mio bacio." di nuovo? Mi arrendo. "Okay. Avrai il tuo bacio."
Si sdraia sull'mio letto e si copre con le lenzuola. Ma che cazzo sta facendo?
"Il mio ragazzo sarà geloso." dico. Alla parola 'ragazzo' si siede sull'letto. "Ragazzo? Non sapevo fossi fidanzata." poi sottovoce aggiunge "ma certo. Una ragazza come te come fa a non essere fidanzata. So.." onterrompo il moro dicendo "Zayn. Intendo il letto. Io amo il mio letto." appena finisco la frase dice "uh...ehm..non mi hai sentito vero?" sì. Lo ho sentito. Ma sono una brava persona e quindi dico "Cosa?" velocemente risponde "Niente".Torna sdraiato e dice "ora. Ragazza single, voglio il mio bacio." alzo gli occhi al cielo e sorrido. Mi avvicino alla sua guancia. A pochi millimetri dalla guancia chiudo gli occhi e gli lascio un bacio. "Soddisfatto ora?" sorridendo dice "Non puoi capire quanto."
"Ora spegni la luce che devi dormire." oh davvero? Ho ? "Cosa ti fa credere che ho bisogno di dormire?"
"Beh, stai parlando con la voce di chi sta per addormentarsi. Ti appoggi a ogni cosa e mi hai baciato il collo." le prime due non le ho notate. A dire il vero anche la terza non la ho notata. Momento. GLI HO BACIATO IL COLLO?! "Sei tutta rossa." mi prende in giro il moro."Si da così un bacio sulla guancia." dice per poi avvicinarsi al mio viso e baciarmi la guancia. "Okay. Fammi vedere se ho capito bene." gli bacio anche io la guancia. Ne sono sicura.
"Brava! La tua mira è migliorata!" dice come se fosse la più grande soddisfazione che ha mai avuto.
"Ora spegni quella fottuta lampada." dice leggermente assonato.
"Okay.'Notte zayn." mi sporgo verso il comodino e spengo la luce.Appena mi sdraio sull'letto Zayn decide che la coperta è sua. Ma io mi oppongo e così comincia una guerra a chi ha la coperta. "Questa cosa è molto infantile." dico prendendo la coperta. "Hai ragione."dice recuperandola. "Va bene. Smettiamola." concludo io.
Zayn si gira dalla mia parte e io anche quindi la mia faccia è all'altezza dell'suo mento. Per evitare di stare scomodi mi giro dandogli la schiena. Lui si avvicina e mi dice di alzare la testa cosi può metterci sotto il braccio. Annuisco. Anche se non mi può vedere. Il suo avambraccio è scomodo e, allora mi sposto verso la parte più vicina alla spalla (non ho mai capito come si chiama.) e ci poggio la testa. Questo ragazzo è comodo. Piano mi addormento.
La luce che passa dalla finestra sveglia me e la figura con cui stavo dormendo. "Cameron Dallas, sei tu?" chiedo. "No. Sono solo Zayn Malik."
"Mhh. Zayn Milk trasformati in Cameron per favore." sono ancora mezza rincoglionita. Insomma mi sono appena svegliata. Non posso mica ragionare lucidamente. "Sono un licantropo, non un mutante."
"Un Mudande?" poi realizzo tutte le cazzate che ho detto e mi metto seduta sull'letto.Abbraccio Zayn e dico "È mattina, qualsiasi cazzata io faccia o dica. Non è seria." il moro ridacchia. ODDIO. NON POSSO SENTIRE CERTE COSE LA MATTINA. Non mi fa molto bene. Zayn che ride sotto i baffi è illegale. "Fuori dalla mia stanza. Devo cambiarmi." il moro mi guarda e dice "perchè dovrei uscire?"
"Perchè se non esci per tua pura volontà, io prima ti trascino alla porta per i capelli poi davanti alla porta.." prima che io possa finire la frase il moro mi ferma e dice "okay. Esco. Ci vediamo a colazione." saluta mentre esce dalla stanza. "LA PORTAA!" grido. Torna indietro e la chiude.I'm back! Vi è piacito il capitolo?
La vostra parte preferita? La mie è quella dell'cammello. La frase che dice il cammello non la ho inventata io ma dunbar09
Lasciate un commento e una stellina please
With love.
-notl
STAI LEGGENDO
Alpha. ||Zayn Malik
Fanfiction"Cosa credi Malik? Che mi farò la doccia con i tuoi shampoo? E magari che indossi i tuoi vestiti e dorma nel tuo stesso letto?" Sorrido. "Qui è tutta una questione di odore e territorio, se ho il tuo odore gli altri penseranno che sono tua. Ma io no...