Capitolo 4

4.3K 218 3
                                    

Chris' pov

Arrivai a casa felice...come i bambini quando aprono i regali di Natale. A proposito, tra poco è Natale...che bello...niente scuola...niente puttanelle che mi girano intorno. Non le sopporto più.

Presi il telefono e chiamai il mio migliore amico, Ryan.
Dopo 3 squilli rispose. Non gli lasciai il tempo di aprir bocca.

"Gliel'ho detto. Cazzo.
E l'ho baciata. L'ho fatto e lei non si è tirata indietro. La cosa più bella del mondo... Ryan lo capisci...io ho baciato Haley!!" Dissi, forse urlando dalla felicità.

"Si Chris ho capito hahahah... non c'è bisogno che  urli, sono felice per te. È un anno che mi rompi che palle con questa Haley hahaha..ma adesso con Ashley?"

Quando pronunciò quel nome un brivido percorse il mio corpo.

"Con Ashley ho chiuso." Dissi acido.
"Ci siamo lasciati... sai non te l'ho detto ma l'altra sera in discoteca l'ho vista baciare James... e non ho provato rabbia, né gelosia"

"Davvero? Ahahah ben le sta...sai che non mi è mai piaciuta..."

Eh già ...A Ryan non era mai piaciuta la mia ragazza, EX ragazza,....diceva che era troppo ...puttana...

"Ryan, Haley pensa,  come tutti del resto,...che io sia solo un puttanere. Non dico che non mi piace avere fidanzate...ma quando mi ha chiesto piangendo a quante avessi detto "Ti amo"...il mio cuore si è spezzato. Io...provo qualcosa per lei Ryan... Come faccio a dimostrarglielo?"

"Devi cercare di farla sentire...come dire...protetta...non so se mi spiego...se ho capito bene lei non ha respinto il bacio. E poi, sai perché tutti pensano che tu sia un puttaniere? Perché sei stato con quella."

"Continua pure a ricordarmi gli errori che ho fatto!! Bell'amico che sei. Stronzo"

"Hai ammesso che Ashley è un errore?" Disse divertito.

"Vaffanculo Ryan."

Chiusi la telefonata  e scesi le scale per andare a mangiare. Ero solo in casa: i miei erano in giro per il mondo...erano 3 anni che non li vedevo. Mio fratello si era sposato e ora viveva con sua moglie in America.
Ero felice, comunque, di stare solo. Non avevo buoni rapporti con loro se non con mio fratello.

Aprì lo sportello del frigo...non c'era letteralmente niente.
Chiamai la pizzeria più vicina, nonché la mia preferita e ordinai la mia pizza

Nell'attesa, accesi la TV, e dopo un po' suonò il campanello di casa. Sicuramente era arrivata la mia pizza. Mi alzai pigramente dal divano e andai ad aprire la porta. Non potevo credere ai miei occhi.

Spazio autrice🤗

Hiii :)! Ecco il quarto capitolo!
Spero davvero che la storia inizi a piacervi...anche se in realtà non ci sono molte stelline e commenti 😕

Attivatevi un po' e fatemi sapere nei commenti se la storia vi piace o meno:) Ci conto tanto...*faccina con gli occhi dolci*.
Accetto tutto: critiche, complimenti o correzioni😊

Byeeee 🤗
Chiaa💕

Hold me strong  (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora