Se vi va, date un'occhiata allo "Spazio autrice"
Buona lettura!~
Chris' PovNATALE!
Finalmente.
La festa dei bambini, dei regali, di Babbo Natale, della neve, delle lucine colorate, degli alberi di Natale, degli amici e del cibo di mamma. La festa della felicità.
Eppure non avrò nessuna di queste cose, o quasi. La neve non ci sarà. Gli amici... beh solo Ryan. Il cibo di mamma verrà sostituito da una pizza che mi farò portare da Luke, il pizzaiolo dietro l'angolo. L'albero di Natale e le lucine le ha messe Haley. E poi la felicità...Beh questa sì, Haley.
La mia ragazza.
È lei che mi rende felice.
Ora ho solo loro due. Il mio migliore amico e la mia ragazza. Beh, dai, non c'è male.
Solo le 8 del mattino e non so perché io sia sveglio così presto. Non mi è mai capitato. Anzi no. Mi è capitato.
Ogni Natale di quando ero piccolo mi capitava. Ero troppo emozionato, volevo aprire i regali e quando mi svegliavo io, si svegliavano tutti. Bei ricordi.
Quest'anno, invece, non avrò neanche un regalo. Forse la vita , il regalo me l'ha fatto in anticipo.
Ryan e Haley.
Il soffitto, bianco della mia camera, è diventato molto interessante.Scendo di sotto, strisciando per le scale. Accendo la luce e vedo 2 lettere ,2 pacchetti e un pacco più grosso sotto l'albero.
Ma allora, esiste Babbo Natale!Ridacchio da solo come gli scemi, pensando alla frase che ho appena detto.
Non mi aspettavo regali.
Mi dirigo ad aprirli e a leggere le lettere.
Ce n'è una tutta bianca che mi incuriosisce. È più spessa dell' altra.
È di Mamma e Papà.Caro Chris,
sono 3 anni che non ci sentiamo più. Ci manchi piccolino. Ci dispiace averti lasciato solo, avevamo bisogno di un po' di tempo... Ma forse ne abbiamo approfittato. Ora siamo qui a New York e vorremmo che venissi a vivere con noi. Noi non ti obblighiamo ma vorremmo tanto che ci pensassi. Ci manchi tantissimo. Ricordati che la tua mamma e il tuo papà ti vogliono ancora tanto tanto bene. Speriamo riuscirai a perdonarci. Ciao Chris, attendiamo con ansia una tua risposta.
Mamma & PapàMi mancano anche loro, ma mi hanno fatto troppo male, lasciandomi qui da solo.
Dentro alla busta, insieme alla lettera trovo due biglietti e un bigliettino.
'Porta con te chi vuoi, sono due settimane a New York. Con amore, mamma e papà'Non ho parole. Perchè i miei fanno questo? Perché ora? Perché dopo così tanto tempo?
Iniziano a formarsi milioni di domande nella mia testa. E il soffitto bianco della sala si fa di nuovo interessante.
La mia attenzione viene catturata dall'altra busta, più scura... Di un bianco che tende al giallo. La apro immediatamente e c'è una foto in bianco e nero che spunta.
La tiro fuori insieme alle altre 3 e al bigliettino.
'Auguri, sarai uno zio fantastico'No. Aspetta.
Che?
Troppe novità.
Sarò zio!!!! Wow che bello!
Mio fratello si è dato da fare eh. Dopo lo devo chiamare e fargli gli auguri.
Ma dopo. Ora apro i regali.Il primo è di Ryan. Lo capisco dal regalo. È una maglietta per giocare a basket, perché gioco a basket e solo lui sa che adoro questo sport.
Il secondo è di Hal. Lo leggo dal bigliettino. Di Hal? Cavolo!! Io mi sono dimenticato di darglielo... Glielo daró questa sera... Ho deciso di portarla a cena fuori... Ma al MC. So che lei lo adora e io pure. Quindi è perfetto.
Apro il pacchetto e trovo un braccialetto bellissimo con le mie iniziali. È veramente stupendo. Lo metto subito.Il terzo è quello più grande. E più impacchettato. E che io non riesco ad aprire.
Uffa.
Okay ci sono riuscito.Oddio.
È... è una Polaroid. Non ci credo. Sono anni che ne volevo una. Amo amo e amo fotografare. Di tutto.
C'è anche uno di quei biglietti di compleanno. C'è scritto con due calligrafie diverse:Con amore e amicizia,
la tua ragazza e il tuo migliore amico.Non ci credo. Forse è il Natale più bello della mia vita. Diventerò zio!! Andrò a New York con...Ryan o Hal, scatterò tantissime foto e poi ci sono la maglietta e il bracciale. Wow.
E ora... vado a svegliare Hal, direttamente a casa sua. La signora Bess, é una buona aiutante... Hal dorme ancora!Spazio autrice
Oddio oddio Oddio.
1K di visualizzazioni. Grazie veramente!!!
Grazie per tutte i voti e soprattutto per tutti i commenti. Mi ha fatto veramente tanto piacere riveverli❤️Mi scuso enormemente per il ritardo ma febbraio è stato un mese devastante per me e i miei compagni, tra verifiche ed interrogazioni.
Detto ciò, spero che il capitolo vi piaccia. Se è così, se vi va, lasciate un voto e magari anche un commento.
Al prossimo capitolo.
Byee
Chiaa💕
STAI LEGGENDO
Hold me strong (IN REVISIONE)
Teen FictionSTORIA IN REVISIONE, MA NON SOSPESA. Può un bacio, scambiatosi per sbaglio, dare inizio ad una storia d'amore? Può una relazione fatta di bugie e segreti andare avanti? Può un ragazzo iniziare ad amare a soli 17 anni? Può una ragazza semplice, i...