47

637 63 7
                                    

12/03/15

******

Sai il fumo uccide, ma il sapere di non poterti avere di più.

Ps:Credevo che non mi avresti più risposto, ma l'hai fatto ed io non posso che esserne felice.

Tuo E.S

******

Quando Harry arrivò davanti all'armadietto di Louis,come da sua abitudine fare ogni mattina, infilò la lettera al suo interno.

Sorrise ampiamente , come suo solito ogni tal volta che riceveva una lettera di risposta dal suo amato, ma di certo non si aspettava una quelle parole.....

*******
Cosa? No no no, quel bastardo se lo è meritato, deve marcire all'inferno per tutto quello che mi ha fatto.

Ti prego non giudicarmi per quello che ti ho appena scritto...tu non sai cosa ho passato e mai dovrai saperlo...solo...non chiedere, ti prego.
Come ti ho gia detto in passato, tutte le persone a cui voglio bene prima o poi finiranno col ferirmi e chissà magarai anche tu diventerai una di quelle se ti lascerò entrare nella mia vita..e io sono stanco di soffrire..

E no, ero serio quando ti ho detto di non sapere cosa ci trovi in me.

Tuo? Louis

******

'Come si fa a dire certe cose sul proprio nonno? Ma evidentemente se Louis le pesta un valido motivo ci deve essere, no? Solo quale?' pensò harry.
E dire che il riccio non era curioso..ma che cazzata!
L'esatto contrario.. Harry stava morendo di curiosità e avrebbe desiderato tanto saperlo, ma se il liscio ha espresso le testuali"Non chiedere" chi era lui per insistere?

●●●●○

Per prima cosa perdonate l'immenso ritardo...
Cone seconda cosa vi chiedo scusa se sabato scorso non aggiornato, così come i seguenti giorni...ma ho avuto problemi con internet.
Ma ora ecco qua l'aggiornamento!!
Cosa ne pensate?

Ile♥

Per farti innamorare di me 《L.S》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora