||Louis||
"Auch" gemetti dal dolore, non appena il mio culo toccò terra.
Ero appena stato 'investito' in pieno, e ora mi trovavo completamente sdraiato a terra con un peso enorme su di me.
'Mi chiedo chi cazzo possa essere l'imbecille che non guarda dove mette i piedi?!'Aprii gli occhi, che avevo momentaneamente chiuso nella caduta.
'Pff...come se chiudere gli occhi avrebbe potuto affievolire il dolore che mi sarei procurato con essa.'Strizzai gli occhi, siccome i miei occhiali erano finiti chissà dove, sperando così di riuscire a focalizzare chi avessi davanti, o per meglio dire, sopra.
E come per magia, il tempo parve bloccarsi.
Mi ritrovai immerso in due meravigliosi occhi smeraldini che, a loro volta, erano fissi nei miei.
Mi si bloccò il respiro e un brivido percorse la mia schiena.
C'erano solo due colori, blu e verde, verde nel blu o blu ne verde, un miscuglio esplosivo.Sembrava quasi come se avessimo passato minuti interi a fissarci, quando un leggero schiarirsi di voce attirò la nostra attenzione.
Come risvegliandosi da una trance momentanea, entrambi sgranammo gli occhi e solo allora realizzai chi avessi dinanzi.
'E la causa del dolore che provavo al fondoschiena...Ma questi sono dettagli'Harry fottuto Edward e son figo Styles, mi era appena caduto addosso.
......
||Harry||
Merda, non ci potevo e non ci volevo credere...
Avevo appena travolto Louis Tomlinson, nonché la mia cotta secolare.'Dio che imbarazzo, vorrei tanto prendimi a schiaffi. Ma credo passerei subito per scemo e amplificherei solamente questa figura di merda...Meglio evitare,si'
Mi risvegliai dai miei stupidi pensieri sentendo nominare il mio nome, allora mi sollevai leggermente sugli avambracci ed alzai lo sguardo.
Con gran stupore, mi ritrovavo davanti Luke, uno dei tre nuovi studenti, nonché suoi amici, e che da subito avevano iniziato a far parte della nostra squadra di Basket, data la loro bravura.
Distogliendo lo sguardo da lui notai che era accompagnato dai suoi due amici; Ashton e Calum, insieme a Michael.Non appena vidi quest'ultimo realizzai che ero ancora a terra, ma soprattutto ancora sopra Louis.
Arrossii leggermente notando la posizione in cui ci trovavamo. Mi stavo mantenendo sugli avambracci, che erano posizionati ognuno ai lati della sua testa, per cui potevo decisamente notare il suo sguardo irritato ma al contempo le sue guance leggermente arrossate da una sfumatura rosea.
Le gambe erano divaricate con le ginocchia puntate ognuna ai lati delle due cosce.
Ero praticamente a cagnolino.
Ironico, no?
Ma l'unica cosa che riuscivo a pensare, era il fatto che Luois, il ragazzo su cui ero sdraiato, fosse semplicemente bellissimo."Uhm, Louis?" pronunciai con un po' di vergogna il suo nome.
"Pensate di rimanere lì, in quella posizione ancora per molto?" Si intromise Niall , ridacchiando, prima ancora che Louis potesse aprir bocca.
La sua mente viaggia troppo per i miei gusti. Josh dovrebbe frenare la sua lingua in qualche modo, perché Niall, se ci si mette, può diventare molto pericoloso quando il filtro del suo cervello non è collegato a quella boccaccia.
Cioè sempre.Vidi Louis arrossire ancora di più, per poi cercare di abbassare lo sguardo o cambiarne la direzione, per quanto gli era possibile dovuta la posizione.
"Io..ehm...non è che tu- potresti..uhm...alzarti?" Balbettò, evidentemente in imbarazzo, mantenendo sempre lo sguardo basso cercando di evitare il mio e facendo aumentare il rossore che era comparso poco prima sulle quelle guance- che vorrei mordere all'infinito, ma shhh-.
Ne rimasi incantato, era bellissimo come sempre, nonostante quegli occhi freddi e quella tristezza che non voleva saperne di abbandonarli, rimaneva estremamente adorabile per me.
STAI LEGGENDO
Per farti innamorare di me 《L.S》
FanfictionLouis Tomlinson ha 18 anni e frequenta ancora il quarto anno di scuola superiore per essere stato bocciato. Molti ragazzi ci provano con lui, pur sapendo di non avere speranze. Perché sì, è da un anno che Louis non sorride e non scherza più e allon...