55

429 39 7
                                    

21/03/15
_______

*******
Il destino?
Se davvero pensi sia stato lui, allora sta solo giocando con i tuoi sentimenti.
L'ultima volta che ho creduto in esso, mi ha solo tratto in inganno.
Il destino non vuole la felicità per me, l'unica cosa che vuole è il dolore, dovresti lasciarmi perdere, davvero.
Non ho più nulla da dare..

Tuo? Louis
****

Harry era sconvolto, sconcertato, e si domandò quanto cazzo avesse sofferto nella vita il suo piccolo angelo.

Che poi, si ostinava a chiamarlo 'piccolo' anche se più grande di lui, ma non poteva farne a meno, comparato alla sua stazza, alto e ben piazzato, era così gracilino e basso (che era la cosa che lo faceva impazzire di più, ma shhh)
Harry ha sempre trovato la loro differenza di altezza, come dire, perfetta.

******
Gli occhi più dolci sono quelli che hanno pianto più lacrime.

I sorrisi più belli  nascondono i segreti più profondi.

I cuori più nobili hanno subito le peggiori ferite.

Ps: Questo è quello che ho visto in te, e no, sono io che non avevo nulla prima di te.
E se davvero è quello che pensi del destino, allora lo farò cambiare io, perché è te che voglio. E no sarà il destino a impedirmelo.

Tuo .E.S.

******

•••••••

Mi sono appena accorta di aver scritto 61-62-63 ecc..
Invece di 51 ecc

Dio che scema 🙄

Anyway, ho deciso di continuarla yep 🙈

( a patto che ogni tanto commentate sigh 😢)

Ultima cosa, il loro aspetto, dovete immaginarvi un Harry di 19/20anni e un Louis di 19 lol

Baci ilee
🌸

Per farti innamorare di me 《L.S》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora