16

742 62 6
                                    

..........................

2 Febbraio 2015

..........................

**********

Non so quante volte ormai te l'avrò ripetuto.

Troppe, immagino.

Ma non ne posso fare a meno.

E quindi te lo ripeterò ancora una volta, e anche un altro milione di volte se necessario.

Mi piace tutto di te.

Di sicuro mi piace il modo in cui sorridevi. Quando lo fai sei affascinante, fai invidia a chiunque.

Si ma... sorridevi. Ora non lo fai più.

I tuoi occhi, così chiari e limpidi, un incontro di sfumature di azzurro, sono nati per essere amati...

I tuoi occhi, adesso spenti, impassibili, da cui non traspare nessun sentimento...

Ghiacciati.

Eppure io sono onorato di poterti amare.

Gli altri ragazzi vedono ma non capiscono...

C'era qualcosa nella tua risata che era musica per le mie orecchie, mi faceva perdere un battito ogni volta che la udivo nei corridoi pieni della scuola.

Ma anche questa ormai non esiste più .

E la tua voce poi... un angelo non potrebbe superarti.

Sei semplicemente perfetto.

Il mondo merita un Louis. Ti prego ritorna ciò che eri un tempo. Non manchi solo a me. Manchi a tutti.

Tuo E.S.

*********

••••••••••••
N/A
Siccome ieri non ho potutto aggiornare e l'avevo promesso, per farmi perdonari domani doppio aggiornamento !
Allora ragazze, votate e commentate, mi piacerebbe sapere il vostro parere sulla storia :)
Grazie

-Ilenia ♥



Per farti innamorare di me 《L.S》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora