60

490 41 3
                                    

27/03/15
_______

Harry era ansioso, e più si avvicinava all'armadietto, più l'ansia aumentava.
Ovviamente Harry sapeva che Louis ci sarebbe stato alla partita che si sarebbe tenuta oggi o almeno così aveva detto quel giorno al luna park, ma non poteva far a meno di chiedersi se magari avesse cambiato idea.
E se alla fine non sarebbe venuto?
Come avrebbe fatto, ora che si era finalmente deciso a fare un passo avanti...?
Si fermò proprio davanti all'armadietto di Louis, abbassò il capo e sospirò rassegnato, sicuro che Louis gli avrebbe dato un due di picche, prima di afferrare il bigliettino attaccatoci sopra e leggerlo.

********

Mhm, ero tentato di non venire alla fine, avrei voluto restarmene a casa a dormire nel mio caldo letto...
E l'avrei fatto, ma Michael mi ha costretto alla fine.
'Rifiutare un invito non è buona educazione Louis!E poi da quel figo.. su su non rompere il cazzo, tu verrai e basta' testuali parole.
Bah, che razza di amico..
Comunque si, verrò.
Mi ha invitato Harry Styles, ma penso tu lo conosca, no?
E non capisco nemmeno perché l'abbia fatto...
A proposito, non è che tu sei uno della squadra ?

Tuo? Louis

*****

Harry aveva gli occhi fuori delle orbite.
Louis aveva scritto tutto quello? Era la lettera più lunga che gli avesse mai scritto in risposta, e lui che si aspettava un semplicissimo 'si' o 'no' e basta..
Dio, Harry aveva il cuore che gli scoppiava dalla gioia!

******

Se dovessi baciarti tutto il giorno, ogni giorno, per il resto della mia vita, penso non sarebbe mai abbastanza

Ps: Styles?
Mhm, devo preoccuparmi?
Beh, magari gli piaci, chi lo sa?
Comunque, forse si o forse no ;)
A dopo, mio piccolo angelo

Tuo .E.S.

******

Quello che Harry non sapeva, era che Louis in quella lettera gli aveva mentito.. Cioè, nella prima parte almeno.

Per farti innamorare di me 《L.S》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora