+1

1K 71 3
                                    

Sbuffo, e controvoglia rotolo giù dal letto per raggiungere il mio cellulare, che non ha mai smesso di vibrare nell'arco di un minuto.

Raggiungo il comodino, prendo il cellulare e sbloccandolo torno sul letto. Mistero svelato. Ecco una decina di messaggi ricevuti su WhatsApp.

/WhatsApp/

<Chat fra Louis e Michael>

Mikey: Visto? Alla fine non era uno scherzo, ha continuato a scriverti!

Mikey: Non sei curioso di sapere chi è il tipo?!

Mikey: E' così dolce !!! Aww *-*

Mikey: Se fossi in te a quest'ora starei cercando di scoprire chi è, per poi saltargli addosso e non mollarlo più!

Mikay: ... Vorrei anch'io qualcuno che mi scriva delle lettere d'amore del genere :(

Mikey: Sei così fortunato Loulou! Ti invidio!

Mikey: Ci sei?

Mikey: Loulou

Mikey: Louuu

Mikey: Cazzo Louis vuoi rispondere!

Mikey: LOUIS WILLIAM TOMLINSON !!!!

Mikey: Se non rispondi al cellulare entro 3 secondi vengo a casa tua e ti prendo a calci, bradipo!

Mikey: Sto venendo da te, è scaduto il tempo. Poi non lamentarti se ti fa male quel bel culetto che ti ritrovi.

Ecco, il solito impaziente. Credo proprio che non cambierá mai... non riesce a scrivere tutto in un messaggio, deve scriverne sempre una ventina.

Non so cosa rispondere. Mi mangiucchio un'unghia nervosamente. Alla fine opto per un semplice saluto, senza però nascondere il mio fastidio per la reazione super entusiasta del mio amico a una cosa che mi stava facendo soffrire.

/WhatsApp/

Io: Ciao anche a te. Un come stai? Io bene, tu?

Mikey: Si si...

Mikey: Guarda che stavo proprio uscendo ora di casa, ti sei salvato le chiappe mio caro ;)

Mikey: Comunque sei sempre così veloce a rispondere eh? Fai invidia ai bradipi!

Io: ah ah ah ... Spiritoso lui

Io: No

Mikey: ?

Io: Non mi interessa.

Mikey: Ma che diamine stai dicendo?

Io: Dio, il tipo! Non era per quello che mi stavi torturando di messaggi?

Mikey: Aaaaah...

Mikey: Sai Loulou...

Io: Cosa?

Mikey: Non ti credo proprio per niente..

A quel punto esplodo. Ne ho abbastanza. Deve smettersela di cercare di trascinarmi in cose che non voglio fare. Non può programmare la mia vita al posto mio! Stavolta, mentre rispondo il più velocemente possibile, le mie labbra si stringono in una smorfia rabbiosa.

/WhatsApp/

Io: Non sei mica nella mia testa per sapere cosa ne penso!

Mikey: Keep Calm, Loueh!

Per farti innamorare di me 《L.S》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora