Parte selena
Mi svegliai per il semplice motivo che mi sentivo osservata trovai Justin che mi fissava e sorrideva.
"Ciao"dissi sedendomi
"Ciao,come va?"
"Così e così"risposi.
Agrottó la fronte
"E perchè?"domandó
"Non sono affari tuoi"pronunciai alzandomi dall'asdraio.
Fece il labruccio "quante volte ancora dovró dirti che non attacca?"sorrise
E mi prese per il bacino facendomi il solletico.
Mi dimenai fino a quando non ci trovammo sulla sabbia a ridere come dei cretini.
"Basta"pronunciammo insieme,ci guardammo e sorridemmo.
"Ci facciamo un bagno ?"proposi
"Ma non devi lavorare?"
Mi chiese mentre mi alzai e pulendomi il didietro dalla sabbia. Mi sorrise guardando il mio fondoschiena e risposi"se continui così,faccio uno straordinario"
Si alzó da terra dicendo "okay,scusami"
"Io vado"
Mi diressi verso il mare mentre lui mi raggiunse qualche secondo dopo.
"Sono qui"disse mettendosi gli occhiali e passandomene un paio uguale.Saxy..
"Grazie!"dissi sorridendo.
Andammo a farci il bagno e ci incominciammo a schizzare come due bambini,poi ci raggiunsero tutti i suoi amici e Taylor e facemmo una partita a palla a volo.
Maschi contro femmine,stavamo vincendo anche perchè loro erano distratto dal nostro..corpo.
Ad un certo punto Justin fece un tuffo ma non risalì più,mi preoccupai.
"Ragazzi ma Justin?"
"Non lo so" disse Ian.
Ci guardammo intorno quando improvvisamente emanai un urlo a causa di qualcuno che afferró la mia caviglia portandomi sott'acqua. Mi girai e vidi Justin,che voleva ridere ma non poteva.
Ritornó a galla per respirare e risalì pure io.
"Stronzo di un bastardo mi hai fatto venire un infarto!"esclamai e tutti risero per la situazione.
"Per cosa? Perchè non mi trovavi?"
Assottigliai gli occhi e dissi"No! Quando mi hai tirato per la caviglia!"
Si avvicinó a me e mise le sue mani sul mio bacino e disse "perchè,vorresti negare che non eri preoccupata?"
Lo respinsi e mi immersi in acqua..non sapevo che rispondere.
Uh no! Gli occhiali.
Riemersi e dissi "mi hai fatto perdere gli occhiali"feci il broncio e incrocia le braccia.
"Te li ricompro bimba."disse.
Sorrisi ma cercai di nasconderlo.
"Non chiamarmi bimba."dissi con tono fermo.
"Okay piccola"disse ghignando. Alzai gli occhi al cielo e me ne andai seguita da lui.
Presi l'asciugamano e andai sotto le doccia e lui mi seguii.
"Sel"
Mi girai guardando lo..Wow.
Quel lungo ciuffo tutto bagnato che gli ricadeva sul volto i suoi addominali bagnato dall'acqua di mare e i suoi tatuaggi..ah.
Devi riprendermi!
"Dimmi"
Dissi incominciando a lavarmi sotto l'acqua fredda.
Mi stava fissando dalla testa ai piedi mentre si leccava le labbra,okay..
Strizzai i capelli,passai un'asciugamano sopra e poi circondai il mio corpo con essa.
Si lavó e poi facendo le mia stessa cosa con i capelli disse"sei libera domani?"
"Dipende..perchè?"dissi vaga
"Volevo invitarti ad uscire"
Ci stavamo dirigendo verso l'ombrellone quando risposi"e dove vorresti andare?"
"Non so al'luna parck qui vicino"disse volgendomi uno sguardo speranzoso.
"Mm..okay a che ora"
Sorrise,uno splendido sorriso.
"Ti passo a prendere io alle 21:00"
"Okay.."
Presi il mio telefono e vedendo quella schifosa scena dissi"io vado sul'lido" tutti annuirono e Justin disse "vengo anch'io "
"Catlin smettila,è una spiaggia pubblica!" Urló Rayan.
Ci andammo a sedere in un tavolo più appartato e incominciai a scorrere le foto nella mia libreria.
Incominciai a ridere e rivolsi il mio iPhone a Justin dicendo "come hai potuto?"sorridetti
"E tu,invece?"okay sono stata io ad iniziare.
Ordinammo un caffè che ci venne portato da Katrine.
Guardó justin i dalla testa ai piedi e lui ricambió lo sguardo.
No,non puó farlo di nuovo.
Non che fra me è Justin ci sia qualcosa,ma che cazzo.
Se ne andó,ovviamente,sculettando.
"La smetti?"dissi a Justin mi guardó e disse
"Di fare cosa?"
"Di guardarle il culo"
"Ah..e perchè dovrei"
"Perchè.."mi trovai non difficoltà ma poi con tutta la rabbia sussurrai urlando"mi sono rotta il cazzo di essere presa per il culo dai coglioni!"
Mi guardó sconvolto mi alzai e me ne andai.
Parte Justin
Wow..aspetta un momento.
Mi ha appena chiamato coglione,o sbaglio?
------------
Ciao gente!
Per il prossimo capitolo*rullo di tamburi*
10stelline🌟
5commenti💬
Pubblicità:
Volevo pubblicizzare una storia di una mia amica alla quale anch'io ho lavorato. Si intitola "Resta per sempre"
La copertina è quella della foto.
dear_jack_dipendent
Passate a leggere.❤️
STAI LEGGENDO
Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |
Fanfictionlei: barista di un lido sulla spiaggia,carattere forte,audace,stronza,e bellissima. lui:futuro bagnino della stessa spiaggia, molto sarcastico,bastardo,divertente,e bello. Un giorno Justin andrà in spiaggia ad affittare un ombrellone con i suoi ami...