Parte Selena
"E se ora ti baciassi?" Mi domandó.
"Ti ucciderei" risposi di botto.
"Credo che rischieró" disse avvicinando il suo viso al mio.
Mise una sua mano sul mio fianco e mi fece appoggiare con la schiena al muro,facendo attenzione alla gamba.
I nostri nasi si sfioravano e improvvisamente bramavo le sue labbra,le desideravo,le volevo.
Mi guardó prima negli occhi e poi fissó le mie labbra.
Aveva la presa salda sul mio fianco e allungó l'altra mano appoggiandola sulla mia guancia,contemporaneamente allungai la mia mano verso di lui e la appoggiai alla sua nuca. Si fece avanti e annulló la distanza che c'era fra noi.
Era un bacio dolce,un bacio a stampo quando mi morse il labbro inferiore chiedendomi l'accesso,che io concessi. Misi le mani fra i suoi capelli e incominciai a tirargli le punte, gemette nella mia bocca facendomi sorridere a quel punto incominciò a mordermi il labbro inferiore facendo gemere anche me.
Ci staccammo affannati quando ricongiunse subito le nostre labbra come se fosse qualcosa di essenziale,forse lo era davvero..
Mi staccai affannata respirando pesantemente.
"Infondo me lo dovevi" sussuró al mio orecchio.
"Preparati a correre" dissi con tono divertito.
"Ah si? Non credo mi raggiungeresti " disse indicando la caviglia con lo sguardo.
"Beh ma nessuno mi impedisce di prenderti a stampellate" dissi scoppiando a ridere e lui con me.
Ci guardammo per qualche secondo
Quando sentimmo qualcuno salire le scale.
Presi le stampelle e entrai nel bagno di fianco a noi.
Chiusi la porta e senti la voce Heiley parlare con Justin.
"Ehi" disse lei
"Ciao" disse lui
"Selena?"chiese
"È in bagno" rispose Justin
" oh" disse lei, senti altri passi.
"Beh allora.." Disse lei.
Mi sforzai di seguire il seguito ma no n si sentiva nulla."Sono fidanzato" disse d'un tratto Justin.
"E quindi non lo.." Disse lei che venne interrotta da Justin
"Non tradisco la persona che" lo sentii esitare " che amo" continuóUna strana sensazione pervade il mio stomaco.
Okay la situazione era imbarazzante,anche se so che fingeva.
Sciacquai la faccia per riprendermi un pó la asciugai e cercai di non cadere. Presi le stampelle e aprì la porta.
Vidi Heiley con le mani sul petto di Justin. Un brivido mi percorse la schiena.
"Brad andiamo?" Lo vidi irrigidirsi ancora una volta al suono di quel nome. Notai che si era anche sistemato i capelli.
Heiley si staccó da lui e Justin venne da me ad aiutarmi.
"Vorrei andare a dormire se non vi dispiace,ho un dolore tremendo alla caviglia " annunciai arrivati in sala da pranzo.
"Certo tesoro" rispose mia madre.
Justin mi guardo preoccupato.-------
Quando la zia mi accompagnó nella mia stanza,in compagnia di Justin, scoprimmo che li dovevamo starci entrambi.
"Non credo sia un problema per voi dormire insieme" disse lei sorridendo.
Feci no con il capo.
Se ne andó e rimanemmo solo noi in camera in totale imbarazzo.Mi tolsi finalmente quel maledettissimo tacco .
"Justin potresti uscire un minuto entro mi svesto?" Domandai
"Certo" e uscì.
Rimasi seduta sul letto e cercai di sfilarmi il vestito ma era tutto inutile.Non riuscivo neanche a sfilare le braccia a causa della cerniera.
Dopo circa 10 minuti entró Justin .
"Stanno tutti nelle proprie camere che probabilmente già dormono"
Mi comunicó Justin .
"Non dovevo spogliarti ?"continuó
"No posso se sfilo le maniche posso rompere la cerniera che non riesco ad aprire" mi lamentai"Ti aiuto io dai" disse avvicinandosi.
Imbarazzata cercai di alzarmi con le stampelle.
"Ti ho aiutata a vestirti e ora a svestirti nessun problema" disse facendo l'occhiolino.
Sorrisi.
Si mise dietro di me e lentamente, molto lentamente aprii la cerniera.
"Potresti girarti un secondo?" Domandai. E si giró.
Presi una canotta e dei shorts di tuta che mi facevano da pigiama.
Mi sedetti e infilai la canotta sfilando prima le maniche del vestito ovviamente. Poi mi alzai facendo cadere la gonna del vestito e mi risedetti per infilare lo shorts.
"Fatto"avvisai
"Grazie a Dio" disse sorridendo.
Si avvicinó al borsone salito prima e prese una maglia e una tuta.
Si cambió davanti a me.
Come si faceva non fissarlo?
Quando si tolse la camicia riveló i suoi addominali perfetti.
Quando infiló la maglia disse " mi dispiace privarti di questo spettacolo " si vantó.
Non risposi mi stesi. Chiusi gli occhi.
Dopo poco sentii il letto abbassarsi segno che qualcuno si stava sedendo e quello era Justin.
"Dobbiamo dormire vicini" disse
" così sembra,ma se vuoi il pavimento è comodo"
" che cosa carina grazie " rispose scherzando." dai dormiamo" disse
"Okay" risposi.
Spense la luce .
Stetti qualche minuto a guardare il soffitto avvolto dal buio.
"Justin?" Sussurrai
Sentì che giró la testa verso di me è rispose " si?"
"Riguardo a prima,cosa hai" non mi lasció concludere e disse
"Ti riferisci al bacio?" Sussurró
"Si"risposi.
"Mi è piaciuto" rispose
"Era da tanto che provavo a baciarti" lo sentì ridere.
"E a te? È piaciuto " chiese
" si " risposi
La conversazione si chiuse lì.
Mi girai su un fianco facendo attenzione alla gamba, è lui mi copió.
"Stai scomoda?" Chiese
"No no"
Stemmi in silenzio per qualche minuto.Riuscivo a vedere il suo viso grazie ai lampioni fuori casa.
Mi stava fissando e io fissavo lui." vuoi farti più vicino ?" Dissi
E in risposta di avvicinó .
Eravamo ad un palmo di distanza e continuavamo a fissarci.
Quando poi lui chiuse gli occhi annullai le nostre distanze e lo baciai.
Gli diedi un bacio a stampo.
Rimasi le nostre labbra attaccate per qualche secondo quando lui,sorpresi quanto me dalla situazione,approfondì il bacio.
Ogni volta che lo baciavo entravo in una specie di trans e avevo quella strana sensazione allo stomaco inspiegabile.
Ci staccammo ancora una volta affannati.
"Perchè?" Mi domandó.
"Non lo si, mi andava" risposi.
"Non è una risposta " rispose
"Perché?" Continuô lui riferendosi al bacio.
" e tu perché prima mi hai baciata?" Domandai
"Perché desideravo le tue labbra sulle mie e volevo scoprire il loro sapore." Rispose accarezzandomi con un dito il collo .
"Beh perchè volevo riprovare la sensazione di avere le tue labbra sulle mie" risposi.
E riuscì a vedere un sorriso da parte sua.
Mi diede un bacio sul collo che mi fece,quella ormai familiare, sensazione allo stomaco.
Poi si avvicinó al mio orecchio sussurrando " ti piaccio?"
"Buona Notte Juss" dissi in risposta mettendomi a pancia in sù.In realtà non li sapevo nemmeno io... Mi piace?
__________________________
Ecco a voi dopo tanto tempo un capitolo. Mi scuso e mi dispiace❤️
Spero vi piaccia.
10 stelle✨✨
8 commenti😘
STAI LEGGENDO
Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |
Fanfictionlei: barista di un lido sulla spiaggia,carattere forte,audace,stronza,e bellissima. lui:futuro bagnino della stessa spiaggia, molto sarcastico,bastardo,divertente,e bello. Un giorno Justin andrà in spiaggia ad affittare un ombrellone con i suoi ami...