Siamo in viaggio per andare da mia zia.
A lavori mi sostituiscono finché non guarisco,quindi.
La mamma già sta lì,stanno solo aspettando noi.
La gamba è tutto okay,sono con le stampelle e ho il necessario bisogno di Justin.
Nel senso di svolgere dei servizi,non è che io ho bisogno...ceh abbiamo capito.
Siamo in un taxi,lui ha una mano appoggiata sul mio ginocchio e l'altra è intenta a sfogliare delle foto nostre,eh si dobbiamo essere credibili anche come sfondo dobbiamo metterci.
Io,intanto,ho la testa poggiata sulla sua spalla con gli occhi ormai chiusi per la stanchezza.
"Sel,dai non addormentarti siamo quasi arrivati"disse togliendo la mano dal mio ginocchio per poi accarezzarmi i capelli.
"Si,si okay"dissi stiracchiandomi.
"Ho scelto questa foto,che ne dici?""Si,mi piace troppo!"dissi ridendo.
"Tu quale hai scelto?"
"Credo questa"
"Si,ma mi ci vedo solo io"disse sorridendo.
"Eh,beh fa niente"sorrisi.*^*arrivati *^*
"Ora dobbiamo andare in camera mia."dissi aprendo la porta di casa
"Tua madre?"
"Credo sia giá là"
"Okay,dove mi cambio?"
"Vai in camera sua,aspetta ti accompagno""Ecco,mentre io intanto mi cambio in camera mia"dissi aprendo la camera di mia madre
"D'accordo"Mi diressi in camera mia,mi sedetti sul letto e aprii l'armadio cercando un vestiti adatto. Trovai poi una scatola che diceva "per la cena con zia" lo aprii e trovai un vestito splendido.
Era perfetto perché la gamba ingessata era coperta mentre l'altra aveva lo spacco.
Lo presi,lo poggiai sul letto e...COME CAZZO LO INDOSSO?
Passó un quarto d'ora e ancora non ero pronta,intanto però mi ero stirata i capelli e truccata.Il dilemma era infilare il vestito.
Sentii bussare alla porta,era Justin.
"Sel tutto okay?"domandó
"Eh,diciamo"risposi.
Vidi la maniglia abbassarsi e rialzarsi,segno che aveva aperto la porta.Ero sul letto con la testa abbassata e lui disse "problemi con il vestito?"
Ed io annuii.
"Vieni ti aiuto io"
Alzai il capo e al contempo dissi "ma tu sei matto!"poi mi soffermai sul suo corpo,credo di star sbavando."So di essere stra-Figo ma dovremmo muoverci per non fare tardi"disse mentre metteva le mani fra i capelli. Dio come è sexy.
PARTE JUSTIN
ho fatto colpo.
Presi il vestito e mi avvicinai a lei.
"Forza,alzati"dissi porgendogli la mano
"Justin,ho vergogna"divenne per la prima volta rossa da quando ci conoscevamo.
"Nessuna vergogna,fa finta di stare in costume,in spiaggia con me"
Annuii.
Rimase seduta e si sfiló la maglietta, reggiseno in pizzo,cazzo devo cobtrollarmi.
"Perché mi guardi così? Ne avrai viste altre di ragazze mezze nude,e non parli della spiaggia"
Disse mentre si toglieva il pantalone.
Corsi ad aiutarla a togliere il pantalone dalla gamba ingessata.
"Si,ti do ragione,ma nessuna è bella,intelligente e altrettanto sexy come te"dissi facendole un occhiolino.
"Lo prendo come un complimento"sorrise porgendomi il vestisto.
"Ora é un po complicato,allora facciamo piano."
Presi l'abito e lo infilai da sotto.
Piano piano arrivai alle sue cosce,e diverti fare appello al mio buon senso per non saltarle addosso.
"Ora,aggrappati al mio collo"
Così mise le sue braccia attorno al mio collo,mentre io le mantenevo il
Vestito e l'alzai.
Infilai le maniche e subito dopo la mantenni per i fianchi.
"Abbiamo quasi fatto"sussurrai guardandola negli occhi.
Misi la mano dietro la sua schiena e alzai la zip lentamente.
"Fatto"le sussurrai mentre ci guardavamo negli occhi.
Ci avvicinavamo sempre di più,alternavamo lo sguardo fra i nostri occhi e le labbra.
Mise le mani dietro al mio collo e spinse la mia testa verso la sua mentre io facevo la stessa cosa con la sua schiena.
A interromperci fu il suo telefono.
Sospiró e alzó gli occhi al cielo.
"Mamma,si..si stiamo arrivando..si okay..okay a dopo"
La aiutai a prendere le stampelle e ci dirigemmo verso la porta quando dissi "questa è la terza volta che provo a baciarti ma senza risultato"
Sorrise e rispose" ah le conti pure?""Si,prego"disse aprendomi la portiera del posto del passeggero.
Entrai anch'io e più lei disse "e sarebbero?"
"La prima volta Demi a casa mia,la seconda in ospedale tu..e la terza prima"
Sorrise annuendo.*Arrivati*
Bussammo alla porta e ci prendemmo per mano.Era la mia occasione,devo conquistarla.
Ci aprì una signora sulla mezza età,e dietro di lei comparve una ragazza bionda con tette e culo in evidenza.
La biondina mi fece l'occhiolino ma non ricambiai,non solo perché selena era più bella e sexy di quella bionda ma anche perché mi ha stretto di più la mano e ha appoggiato la testa sulla spalla.
Iniziamo la recita.
_____________________
Ciao ragazzi! Ecco a voi il 20º capitolo!!
Mi scuso per eventuali errori.
Obbiettivi:
18 voti💫💫
10 commenti🙌
Vediamo se ci arriviamo.
STAI LEGGENDO
Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |
Fanfictionlei: barista di un lido sulla spiaggia,carattere forte,audace,stronza,e bellissima. lui:futuro bagnino della stessa spiaggia, molto sarcastico,bastardo,divertente,e bello. Un giorno Justin andrà in spiaggia ad affittare un ombrellone con i suoi ami...