"Sai di essere una ragazza spettacolare?" -25

256 5 0
                                    

Parte Justin
«che dici se vieni da me? Ci vediamo un film lo scegli tu..»
Premetti invio e aspettai pochi secondi per una sua risposta.
«Si,mi farebbe tanto piacere,non ricordo esattamente dove abiti..» scrisse in sua risposta.
«ti passo a prendere io 😉»
Le risposi.
«ti ringrazio tanto😘»
Disse lei in sua risposta.
«ti va bene per le 20:00? Così magari ceniamo anche insieme?»
Inviai anche questo messaggio,
«perfetto,ti aspetto..💕» mi rispose.
«a dopo piccola..✨»
Parte Selena
«a dopo piccola..»
" cosa vogliono dire quelle stelline?!" Dissi ad alta voce.
Okay calmiamoci sono sciocchezze..giusto?
Sono le 18:40 e sono appena tornata da casa di Taylor.
Vado in bagno e mi lavo a pezzi,che
ci vuole una vita con questo gesso.

Finito di lavarmi si fanno le 19:10 e incomincio a vedere cosa mettermi.
Decido di indossare un paio di pantaloncini e è una maglietta grigia con tanto di collana,e come scarpe delle Vans alte grigie.
Mi arrivò un messaggio. Era Justin.
« sono qui fuori »
Lessi senza rispondere.
Non mi truccai ma decisi di indossare degli occhiali da sole,essendo che era ancora giorno.
Presi il cellulare e uscì.
Chiuso la porta alle mie spalle, vedi che lui era appoggiato alla macchina con la testa bassa, sto usando il cellulare.
"Ciao" disse avvicinandomi a lui, facendo attenzione a non cadere.
Alzai il capo e mi guardo sorridendo
"Ehi " disse mettendo un braccio dietro la mia schiena e avvicinandomi così a lui, fece sfiorare i nostri nasi e poi mi diede un bacio a stampo.
Si staccò e mi guardó negli occhi dicendo " mi sei mancata".
Io in risposta abbassai lo sguardo e sorrisi, mi staccai da lui e dissi " anche tu".
Salimmo in macchina e andammo da lui.
Prese le chiavi ed entrammo in casa.
" vieni andiamo in camera mia prima che i ragazzi rompano le palle" mi disse ridendo e afferrandomi per i fianchi caricandomi così sulla sua spalla, e con l'altra mano afferró le stampelle per poi salire le scale.
Entrati in camera sua si chiuse la porta alle spalle.
" tu sei fuori" dissi riferendomi alla corsa che ha  fatto per salire.
" perché ?" Disse poggiandomi a terra e passandomi le stampelle.
" mi hai fatto paura, e se cadevo mentre correvi sulle scale ?"Dissi avvicinandomi a delle foto che aveva sulla scrivania.
" non saresti caduta, con me sei al sicuro " rispose avvicinandosi a me.
Presi una delle cornici in mano dove c'erano Justin e tutti i suoi amici.
Sentì delle braccia circondarmi i fianchi e la sua testa poggiarsi sulla mi spalla.
Incomincio a darmi piccoli baci sulla guancia e poi sul collo.
" che hai?" Disse staccandosi.
" niente" dissi  posando la foto.
" sicura ? Ti vedo strana" disse
" nulla sul serio" dissi girandomi verso di lui.
" mestruata?" Disse sorridendo come un cretino.
" mmm forse" dissi io dandogli un bacio a stampo.
" che film ti va di guardare ?" Disse cambiando discorso.
" che genere vuoi vedere tu?" Risposi avvicinandomi al letto per sedermici sopra.
" che non sia romantico/drammatico " disse ridendo.
" ti va di vedere Shadowhunters?" Dissi facendo una faccia supplichevole essendo che un parte era un po' romantico.
" mm..okay ma solo perché fai la faccia da cucciolo a cui non riesco a resistere" disse avvicinandosi al computer per mettere il film.
" dai che non lo ha neanche mai visto,magari ti piace" dissi stendendomi.
" poco probabile"rispose.

Erano le 20:30 e avevamo appena messo il film, ma io avevo fame quindi..

Ti pare a te che non hai fame..
Disse la vocina nella mia testa.

Prima che io parlassi lui si alzò e disse
"ti va di mangiare?" Oh finalmente!
" si" gli dissi
"stoppa il film che scendo giù e mangiamo qui in camera, che stiamo più tranquilli" disse facendomi un sorrisetto e aprendo la porta Per scendere al piano inferiore.
Cosa intende per ' più tranquilli'?

Disse la voce nella mia testa.
Forse perché ci saranno i ragazzi?
Dissi A me stessa in modo sottinteso.

Presi il telefono e vedi che Taylor mi aveva scritto, mi chiedeva se andasse tutto bene e, Ovviamente, le risposi che andava tutto bene.

Intanto entro Justin In camera con due pizze e una busta del Mac Donald.
"non ci posso credere" dissi pronunciando parola per parola lentamente, guardandolo con occhi gioiosi.

"Oh beh, dovrai crederci" disse poggiando tutto sulla scrivania.
Si avvicinò a me mi aiuto ad alzarmi dal letto, passandomi le stampelle E prese il computer dove stavamo guardando il film e lo porto sulla scrivania.

Mi sedetti accanto a lui e mi passo una pizza e un happy meal.
"Ti adoro troppo!" Disse esultando mentre si cavoli letteralmente la testa nella scatola del happy meal.

"So che ami i panini del Mc quindi"disse sorridendo

"E grazie a questo ti meriti un bacino" dissi avvicinandomi a lui.
Justin subito si giro verso di me pronto a ricevere un mio bacio.
Gli baciai la guancia e poi sfiorai le nostre labbra,senza baciarle.

Volevo vedere la sua reazione,anche se ci soffrivo Anche io...

Lo vidi chiudere gli occhi e respirare,quasi a come si volesse contenere.
Diedi un morso al panino  e lui azionó il film.
Eravamo arrivati alla parte del bacio.
Io intanto stavo mangiando le patatine.

Parte Justin
Nel fil stava facendo vedere la scena in cui Jace E Clary, I protagonisti, erano sulle scale in una Serra.
Lui gli aveva appena regalato,non so esattamente cosa perché sinceramente ero impegnato a guardare la splendida ragazza che era al mio fianco, e lei inciampa nelle braccia di lui e si baciano.
"Ohhh,che teneri" disse sel urlando.
"Si tanti" dissi ridacchiando.
Lei mi lancio una patatina contro e poi disse " chissà come vi si sente a essere baciati così" lo disse così a bassa voce che crederà che io non abbia sentito.
Di punto in Bianco mi giro le prendo il viso e la bacio,esattamente come sta facendo Jace con Clary.
Le chiesi l'accesso con la mia lingua e lei me lo diede,inizio un intreccio tra le nostre lingue. Quando ci staccammo disse " beh mica male" rise coprendosi la bocca.
" lo sai vero di essere una ragazza spettacolare?" Le dissi rubandomi una patatina dal suo piatto.

" lo sai vero di essere una ragazza spettacolare?" Le dissi rubandomi una patatina dal suo piatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora