Parte selena.
Eravamo sul marciapiede ad ammirare i fuochi d'artificio.
Erano semplicemente splendidi.
Ero abbracciata a Justin,che mi riscaldava dal freddo che avevo,e mi accarezzava la schiena.
C'erano diverse coppiette che si scambiavano baci e effusioni amorose.
Ci sentimmo un po a disagio.
Nonostante ciò rimanemmo in quella posizione.
Incominciai a tremare."Ehi stai tremando"disse Justin rivolgendo il capo verso di me.
Annui con il capo.
"Che ore sono?"Prese il cellulare e mi rispose dicendo "le 22:15"
"Vuoi andare a prendere qualcosa da metterti a dosso?""Si ma non ho nulla di tanto pesante,è pur sempre estate ma si gela."risposi.
"Ti va di venire da me per prendere una felpa e poi ritornare qui?"
Dissi di 'no' con la testa e risposi "voglio finire di vedere i fuochi e poi facciamo quello che vuoi tu.."
"Okay" si stacco da me e mi abbracció da dietro riscaldandomi con il suo corpo.
Sorrisi al suo gesto.
"Sai..credevo che non mi sarei più sentita così " dissi
"Così come?"disse lui.
"Una persona importante per qualcuno"conclusi.
Mi diede un bacio sulla guancia e disse "non dire sciocchezze..sei speciale,per tutti." Si stacco da me e aprì la sua mano,segno che dovessi prenderla ,così unì le nostre mani.
Lui sorrise e anch'io. Appena le nostre mani si sono incrociate ho sentito qualcosa dentro di...bello.Ci avviammo verso casa sua a piedi,essendo che era vicina da dove ci trovavamo.
Entrati in casa,trovammo tutti i ragazzi in salotto. Mi salutarono tutti.
Io è Justin salimmo in camera sua.
"La vuoi una felpa?"
"Si,grazie"mi diede una felpa gigantesca e la misi.
"Sei bellissima con le mie cose addosso" sorrisi come risposta.
Scendemmo giù in cucina a bere,e poi ci recammo in salotto.
E,puntualmente,tutti i ragazzi hanno trovato una scusa per andarsene e rimanerci soli.
Erano le 23:01,eravamo comodamente stesi sul divano.
Justin aveva un braccio attorno alle mie spalle e io avevo la testa sulla sua spalla.
Stavamo vedendo un film d'azione quando ad un tratti Justin si gira e dice "me lo dai il bacio della buona notte?"domanda con voce da bambino facendo la forma del bacio.
Mi scostai una po' da lui per guardarlo negli occhi e risposi"perchè sei così ossessionato dal fatto che io debba baciarti?"
E lui mi rispose con un altra domanda"perchè hai paura dell'amore?"
-------
Per questo capito propongo
8commento💬
10stelle✨✨
Mi scuso per eventuali errori e spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |
Fanficlei: barista di un lido sulla spiaggia,carattere forte,audace,stronza,e bellissima. lui:futuro bagnino della stessa spiaggia, molto sarcastico,bastardo,divertente,e bello. Un giorno Justin andrà in spiaggia ad affittare un ombrellone con i suoi ami...