"E se ora ti baciassi?"-21

459 36 6
                                    

Parte Selena
Vedo la mia odiosa cugina fare l'occhiolino a Justin. A questo punto gli prendo la mano la stringo e appoggio la testa sulla sua spalla...credo  di averlo visto sorridere.

------------------------------

"E raccontateci un pò,come vi siete conosciuti?" chiese mia zia mentre mangiavamo il primo.

justin mi guardò un pò allarmato e io risposi subito.

"ma zia!  ti ho già raccontato come ci siamo conosciuti!" e lei annuii.

"si ma io non lo so" disse mia cugina  Haeily .

"certo, e comunque io mi sono dimenticata quindi.." intervenne mia zia.

" niente di speciale frequentiamo la stessa scuola e una cosa tira l'altra beh lui mi invitò ad uscire quando doopo qualche tempo ci innamorammo e mi chiese di essere la sua ragazza,all'inizio noin ne ero tanto convinta,perchè infondo sapevo che lui era un farfallone ma quando mi disse <<Ti prego,ho bisogno di te>> non ce la feci a dire di no" conclusi.

eh si,con bred era andata proprio cosi.

intato Justin mnentre raccontavo potevo notare che si era irriggidito.


** 2 ore dopo **

"Vado a prendere il dolce!" Disse mia zia. E lei e mia madre andarono in cucina.

Dovevo fare qualcosa per far bere loro la nostra relazione.
Mi avvicinai all'orecchio di Justin e sussurrai "prendimi per mano"
Diventai leggermente rossa non appena sentì il contatto della sua mano con la mia. Alzai lo sguardi e ci guardammo negli occhi.

Haeily interruppe l'unico momento romantico e senza vergogna di quella sera tossendo.
"Ragazzi potete smetterla tanto si vede che non state insieme"disse con prepotenza.
Mi girai di colpo e la fulminai con lo sguardo "cosa dici? Noi stiamo insieme!" Esclamai.
"E come mai neanche un bacio?"disse.

Ehh..

"Perché non vogliamo essere indiscreti o fuori luogo,non mi sembra bello baciarci davanti a tutti è anche imbarazzante!"esclamai.

Vai Selena continua così !

Parte Justin

"Ora puoi baciarlo ci sono solo io!"disse la bionda

"D'accordo lo faremo!"
Disse Selena

COSA!? PREGO,PREGO!?
VUOLE BACIARMI!!

Aspetta perché sto reagendo così?

"Vieni qui piccola" dissi avvicinandomi a lei.
Era agitata potevo notarlo. Mancava poco per congiungere le nostre labbra e aspettavo quel momento ormai da una vita! Non ho mai desiderato così ardentemente un bacio da una ragazza.

"Interrompiamo qualcosa?"disse la zia di Sel interrompendo il sogno della mia vita!
Perché sto parlando come una femminuccia?!

"E ti pareva!"disse Haeily

"Cosa c'è !?" Disse la madre

"Nulla nulla!" Disse.

"Certo che anche tu avresti bisogno di una relazione"disse la madre con invidia.

Haeily sbuffó.

La zia di Sel mise a tavola la torta.

"Vado un attimo in bagno" ci informó selena cercando di alzarsi.

"Aspetta ti accompagno" dissi aiutandola ad alzarsi.

"Ti ringrazio"disse sorridendomi.

"Che carino!"esclamó la zia di Sel.
"Sono sempre così.." Disse,mentendo spudoratamente,la madre di Selena.

Percorremmo l'intero corridoio per poi trovarci davanti la porta del bagno,presumo.
"Justin.."sussurró alzando il capo
"Mi dispiace averti messo i questa situazione.."continuó appoggiandosi sul mio braccio.

"Non preoccuparti" dissi sorridendo.
"Perché ho l'impressione che tu abbia secondi fini?"disse di sottecchi
"Non avevo in programma secondo fini,mi ora che mi ci fai pensare.."dissi vago

"Accidenti"sussurró.
"Sel?"dissi sottovoce avvicinandomi al suo viso.
"Mh?"rispose mugolando ormai stordita dalla situazione.
"E se ora ti baciassi?"
"Ti ucciderei"disse ridacchiando.
"Credo che rischierò"dissi avvicinandomi lentamente.

_________________________
SCUSATE GLI ERRORI!! Ho scritto ora il capitolo ed è tardi e sono stanca quindi....mi scuso.
Obbiettivi:
13 voti❤️
10 commenti✨✨

Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora