L'orso-14

565 31 11
                                    

Parte Selena.
Rimasi allibita a quella domanda.
"No,ti sbagli io non ho paura Dell'amore"dissi ovvia.
"E perché quando ci provo con te fai di tutto per evitare che io ti baci?"
"Per il semplice motivo che non voglio baciarti,okay?"
Sbuffó.
Mi alzai e presi la mia borsa e l'orso gigante, era alto quasi quanto me .
"Non credevo fossi così,ti immaginavo diverso..invece ogni ragazzo che vuole frequentarmi alla fine vuole solo una cosa da me, una. E io sono stanca di questo."dissi incamminandomi verso la porta.
"Anzi,questo puoi anche tenertelo,grazie per la serata e salutami i ragazzi."dissi velocemente e lui rimase lì con l'orso in mano,perplesso come se dovesse ancora incamerare l'accaduto.
Mi rincorse dietro lasciando cadere il pupazzo,mi prese per il braccio e sussurró "ti prego perdona quello che sto per fare.."con una sua mano mi prese il viso e mi bació.
Un bacio a stampo,ma mi bació.
Mi sentì ferita,ma avevo un qualcosa bello stomaco di piacevole.
Quando ci staccammo,C guardammo negli occhi e me ne andai.
Parte Justin
Se ne andò. Mi lasciò con uno sguardo e se ne andó.

Ora spero solamente che non sia arrabbiata con me.
Con quel bacio ho voluto dimostrarlo che mi interessa e ci tengo a lei,anche perchè non avrei resistito un'altro giorno a non baciarla.

Entrai in casa presi l'orso e lo guardai,ormai odorava di lei.
Sospirai.
Mi sedetti sul divano e mi venne un idea eccezionale per farmi perdonare.

Mi alzai e mi accomodai su una sedia in cucina. Presi carta e penna e incominciai a scrivere..

«scusami,anche se sono imperdonabile scusami. Mi dispiace ma  non c'è l'ho fatta a resisterti. Sei così bella e io mi sento meglio con te nella mia vita.
Sorry..❤️»

Chiudo il foglio e lo attacco al pupazzo.
Vado in salotto e prendo una rosa rossa dal vado e la infilo tra le braccia dell'orso.

*giorno dopo al Wave *

Sono al Wave prendo l'orso ed entrò nel lido.
Mi giro verso selena e la guardó parlare in modo confidenziale con un  tipo.
Mi sto infuriando.
Lì fisso per un pó poi vedo selena che si gira verso di me e mi ingnora.
Arrabbiato mi incammino proprio avanti al bancone  poso l'orso su una sedia e me ne vado.
Lei in tutto ciò seguiva con lo sguardo ciò che facevo.

Parte selena
"Chi era?"chiede Zayn,amico di Harry che è venuto a trovarci con Niall,fratello di Tay da dove poi ha conosciuto Harry,Liam e Louis,tutti amici di classe.
"Un tipo"rispondo e vedo che sta prendendo l'orso di ieri in mano e dice "è per te c'è scritto il tuo nome.." E mi sorride.
"Si,lo so".
Lo prendo me lo guardo tutto e sorrido quando mi accorgo della rosa e di una lettera la apro e la leggo.

------------
Spero vi piaccia,mi scuso per eventuali errori.
Come avete potuto notare ho aggiunto i 1D per un'amica che ha insistito tanto StronzaIncompresa 👈seguitela.
Obbiettivi:
10stelle
8 commenti💬

Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora