Dopo 2 giorni.
Parte selena.
"Dovresti perdonarlo"mi disse Zayn dopo avergli raccontato la 'nostra storia'.
"Io non volevo baciarlo e lui puntualmente lo fa!" Mi sfogai.
Eravamo a casa mia con tutti i ragazzi e Tay e Harry sono sul balcone a chiarire.
"Sel senti,come ho potuto intuire,lui è interessato a te e tu.."rimase la frase in sospeso.
"No..credo" sussurrai l'ultima parola.
"Come pensavo" disse con un sorriso compiaciuto.
"Solo che...lo considero un amico,ma quel bacio mi ha fatto avere dei dubbi..."dissi.
"Quindi tu provi qualcosa"concluse.
"Pure se fosse..non vorrei fare la stessa fine come con Brad."
Lui annui.
"Messaggialo."mi consiglió.Presi il cellulare e gli scrissi:
Io:ehi..
J:ciao.
Io:grazie...per il pupazzo,la lettera..
J:di nulla,ora devo andare.
Io:No aspetta!
J:dimmi.
Io:perché ti sei 'agitato' al Wave questa mattina?
J:nulla.
Io:possiamo vederci?
J:...si.
Io:ci vediamo al campo da Basket alle 16:30,ci facciamo una partita?
J:come vuoi,ciao................
*al campo*Faceva un pó freddino quindi mi misi un maglioncino leggero e bucato. (Foto/quelli sono i capelli di Selena schiariti,per l'obbligo,per chi non ricordasse ).
Ero seduta sulla 3ª panca e avevo la palla in mano,aspettando Justin.Mi stesi sulla panca con il viso verso il cielo.
Dopo circa 10 minuti mi addormentai.Parte Justin.
Credo di aver tardato di molto.
Arrivato al campo vidi Sel stesa su una delle panche,mi avvicinai e notai che stava riposando.
Accennai un sorriso.
La guardai per un bel pó di tempo.Guardai le sue labbra e mi venne un estremo desiderio di sfiorare quelle bellissime labbra.
Mi abbassai al suo viso e le lasciai un bacio al angolo della sua bocca.
A quel punti mugoló e aprì gli occhi e a quel istante mi staccai e le sorrisi.
Si sedette e disse.
"Da quanto sto dormendo?"domandó strofinandosi gli occhi.
"Da un pó" dissi ridendo.
Si giró verso di me aggiustandosi i capelli e sorrise.
"Scusami per ieri,non volevo..ferirti."
"No,scusami tu non volevo obbligarti."
Ci guardammo per pochi secondi poi lei si avvicinó al mio orecchio e sussurró "devo provarci" mise le mani sul mio collo e mi bació.Non me lo aspettavo.
Incominciai a a morderle il labbro inferiore e entrambi stavamo sorridendo in quello splendido bacio.
Il più bello che abbia mai dato.------------------------------
Eccomiiiiii.
Spero vi sia piaciuto,personalmente non vedevo l'ora che si baciassero😍
Obbiettivi
12✨✨stelle
8💬💬commenti.
STAI LEGGENDO
Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |
Fanfictionlei: barista di un lido sulla spiaggia,carattere forte,audace,stronza,e bellissima. lui:futuro bagnino della stessa spiaggia, molto sarcastico,bastardo,divertente,e bello. Un giorno Justin andrà in spiaggia ad affittare un ombrellone con i suoi ami...