Parte Selena.
Era mattina presto.I raggi del sole entravano dalla finestra socchiusa.Tutto era tranquillo.
Justin era seduto sulla sedia di fianco a me con la testa appoggiata sulla mano dove il gomito a sua volta era poggiato sul manico della sedia. Aveva il ciuffo che gli copriva il viso,la bocca semi-aperta da dove proveniva un lieve russare. Ero del tutto concentrata su di lui che non mi accorsi nemmeno che fosse entrata Tey nella stanza.
"Da quanto lo stai fissando?"sussurró
"Eh?"dissi tentando di farla confondere.
"Ho detto da quanto è che lo fissi? Hai almeno chiuso le palpebre?"
"Smettila e non fare l'idiota"dissi protestando.
Presi il telefono e vidi l'orario e mancavano esattamente 10 minuti alle 10:00 quindi dovevo iniziare a prepararmi psicologicamente per l'operazione. Dio che cosa brutta.Si fecero le 10:15 e nessun infermiere era entrato in stanza,Justin ancora dormiva e sinceramente mi dispiaceva svegliarlo è stato così carino nel rimanere con me tutta la notte,quindi ho mandato Taylor a chiedere per l'operazione.
Esattamente 5 minuti dopo entró e mi disse che sarebbero venuti gli infermieri fra pochi minuti per l'operazione.
Mi squillò il cellulare che fece bisbigliare qualcosa di impercettibile da parte di Justin,lo guardai e sorrisi.
Vidi il mittente ed era mia madre.
Bella merda non le ho detto nulla essendo che sono in vacanza e non volevo farla preoccupare,e lei è un tipo molto..molto drammatico e perfettino..Risposi.
«Ehi mamma come va?»
«certo che se non chiamo io»
«okay...cosa vuoi»dissi con un puntino di strafottenza.
«questa sera voglio che tu stia a casa e che porti Brad,perché verrà la zia e sai bene che se sa che vi siete lasciati incomincerà a polemizzare e dire che dalle cose che dicevi era un ragazzo fantastico»andai nel panico più totale.
«mamma ma sai benissimo che non stiamo più insieme e poi sono in ospedale mi sono rotta una caviglia e non sono nelle condizioni»
«Oddio tesoro ma come ti senti?»
«bene tra un po' mi opereranno»
«okay fammi sapere appena esci dalla sala operatoria»
«d'accordo,e riguardo questa sera possiamo rimandare fra 3giorni?»
«faró il possibile,chiamami appena esci dalla sala operatoria,intesi?»
«intesi ora devo andare ciao mamma» e attaccai.Posai il cellulare sul comodino e vidi gli infermieri sulla porta.
Justin dormiva ancora e sinceramente volevo che mi desse sicurezza in quel momento,ma a quanto pare è andato in coma.
PARTE JUSTIN
Aprii gli occhi e non vidi Selena.
Guardai l'orario ed erano le 10:40 cazzo la stanno operando!
Perché non mi ha svegliato?
Sentì vibrare un cellulare e vidi che era il suo. Era un messaggio da parte di sua mamma che diceva:"Tesoro la zia è disponibile solo per ,non domani ma l'altra sera,quindi cerca di rimetterti presto"
Che? Cosa doveva fare dopo domani sera? Poi con un piede ingessato? Cercai di placare la curiosità e andai difronte alla sala operatoria.
Mi sedetti su una sedia ma mi alzai subito per il dolore di schiena che avevo grazie alla nottata passata Su una sedia di plastica.
1 oretta dopo circa selena uscì ma dormiva,mi diressi con i medici nella sua stanza, dove trovai Taylor,e lì aspettammo che si svegliasse.
30 minuti dopo.
"Ehi piccola,buon giorno" le dissi non appena si sveglió
Strizzó gli occhi e dissi "hai dormito quasi tutto il pomeriggio"
"Io?tu eri andato in un coma epilettico"
Ci mettemmo a ridere e poi le feci bere un caffè.
Le dissi del messaggio e lei incominció ad imprecare."Scusa ma che devi fare dopo domani?"
"Nulla è che mia zia,amava Brad e non sa che ci siamo lasciati ma non sa neanche come sia esteriormente."
"E come fava ad amarlo?"
"Tutte le cose che le raccontava mia madre del nostro rapporto.""Ah capisco,ed ora cosa farai?"
"Non lo so,essendo che sa come è esteriormente nel senso dalla descrizione e grazie a dio non ha mai visto una foto"
"Quindi?"
"Quindi cercherò di attenermi alla descrizione fatta da mia madre e trovare qualcuno che conosco che mi aiuti e faccia finta di essere Brad "
A un certo punto mi guardó e incominció a sorridere.
Merda ha qualche idea "credo che inizierò a preoccuparmi"dissi.------------
Scusate il ritardo e per eventuali errori.
Obbiettivo:
17 stelle✨✨
10 commenti 💬💬
(Sopra nella foto ci sono i capelli di Justin)
*SE ARRIVERETE AGLI OBBIETTIVI SCRIVERÒ UN CAPITOLO IN REGALO QUINDI SENZA OBBIETTIVI,DOVE SUCCEDERANNO DELLE COSE DAVVERO PROMETTENTI*
STAI LEGGENDO
Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |
Fanfictionlei: barista di un lido sulla spiaggia,carattere forte,audace,stronza,e bellissima. lui:futuro bagnino della stessa spiaggia, molto sarcastico,bastardo,divertente,e bello. Un giorno Justin andrà in spiaggia ad affittare un ombrellone con i suoi ami...