Siamo ancora abbracciati e credo di volerlo baciare-19

525 28 2
                                    

Ha chiamato la mamma qualche minuto fa e mi ha detto di aver riferito alla zia il problema della caviglia e le è dispiaciuto molto quindi abbiamo spostato la cena a settimana prossima così posso riprendermi un po'.
Il problema è che l'ha spostata a casa sua e li ci ha invitati a stare 2 giorni,dovrei vedere con chi andarci prima e poi il resto verrà da se. Credo Justin però non voglio si monti la testa perciò poi gli è lo chiederò.
Mi dimetteranno fra qualche ora.
Ora sto giocando a scacchi con Justin.
"Vinco io ancora una volta !" Dico alzando le braccia.
"Rivincita?"propongo.
"No sono stufo di giocare"risponde con faccia da bambino e con il broncio.
"Justin dai sei proprio un bambino"
"No tu sei una bimba " disse alzandosi e avvicinandosi a me per farmi il solletico.
Si sedette al mio fianco e incominció a farmi il solletico.

"Ti prego basta" dissi con le lacrime agli occhi e lui si fermo con un sorriso sul volto.
Si avvicinó mentre incrociammo i nostri occhi e diventammo seri.
Si avvicinó sempre di più fin a quando non sfioró le mie labbra.
A quel punto,prima che mi stampasse il bacio,gli misi una mano sul petto per allontanarlo.
Si alzó e disse, mettendosi le mani fra i capelli per il nervoso,"emm vado a casa a farmi una doccia emm-poi -P-poi ritorno qui per venirti a prendere e portarti a casa"
Si giró prese il suo cellulare aprì la porta e dissi "a dopo " mi saluto con lo gesto di una mano.

Stavamo davvero per baciarci?
Ma siamo matti?
Okay,Selena respira..1..2..3..
Okay.

PARTE JUSTIN
Stavo per baciarla,cazzo.
Non che sia triste anzi io volevo baciarla,ma è lei che si ostina.
Per il fatto della cena con la zia dopo quello sguardo non mi ha detto nulla quindi non so se ha qualche sorpresa in serbo per me.
Entrai in casa e i ragazzi come pensavo erano in spiaggia.
Tranne Demi e Nikki,che erano intente a pulire casa.
Mi chiesero solo se selena stava bene per il resti nulla.
Andai a farmi una doccia e mi vesti con vestiti nuovi e PROFUMATI,finalmente non puzzo più di ospedale bleh.

Dopo circa 1 oretta arrivo fuori all'ospedale,parcheggio e mi dirigo verso la sua stanza.

Ero a pochi metri di distanza dalla porta quando vidi Zayn quel suo amico d'infanzia nella sua stanza.

Ascoltai tutta la loro conversazione,anche se quello che sono riuscito a capire era ben poco.

«non posso chiederglielo»lei
«e perché no ? Ormai siete amici scusa eh»lui
«si lo si,ma lui ci prova e non vorrei fraintendesse »lei
«Justin ci prova con te?»sussurra lui
«si»acconsentì lei.
Non ho capito più niente oltre questo e quindi bussai alla porta ed entrai.

"Ciao"disse Zayn
"Ciao,dovresti essere Zaym giusto?"dico per presentarci
"Si,e tu Justin ?" E acconsentì a mia volta.
"Ora devo andare,è stato un piacere conoscerti"disse
"Anche per me"ci demmo la mani e se ne andò .

"Juss"disse Sel dopo pochi minuti con un sorriso e uno sguardo innocente.

Mi girai e dissi "si?"

"Devo dirti una cosa..allora come sai..mia zia.."
Sapevo cosa voleva chiedermi ed ero contento.
"Va al sodo"dissi
"Potresti accompagnarmi tu? E dire che stiamo insieme e che sei Brad ?"disse chiudendo e strizzando gli occhi.
"Mh okay..ma cosa ci guadagno?"
"Nulla devi farmi questo enorme favore"disse
"Okay,quando?"
"Settimana prossima di mercoledì e dovremmo stare fino a giovedì "disse sussurrando l'ultima frase
"Dirmiremo li?"chiesi.
Annuì.
"Okay,okay"dissi
"Ti ringrazio un mondooo! Ti abbraccerei ma non posso"disse sorridendo.
"E chi dice che non posso"
dissi ridendo,dirigendomi verso il letto e abbracciandola.

PARTE SELENA
In un certi senso mi ha fatto piacere che abbia accettato.

Siamo ancora abbracciati e credo di volerlo baciare.
*^*ormoni calma*^* sospirai.



--------------
Capitolo in regalo,mi scuso il ritardo ma wattpad non mi faceva pubblicare.
Scusate gli errori!
Anche se é in regali mi aspetto voti e commenti💕

~GOSSIP~

Solo una parola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Solo una parola...SCIOCCATA!
Jelena💕💕

Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora