Parte Justin
Siamo a casa sua.
"Dove ti poggio ?"le domande.
"Va bene anche sul divano"disse sorridendo.
La poggiai sul divano e le tolsi le scarpe.
Presi il suo piede sinistro e incominciai a tastarlo.
"Cosa fai?"mi chiese aggrottando la voce.
"Sto cercando di capire se è slogata"dissi ovvio.
"Ma cosa ne sai tu di caviglie!"disse sedendosi meglio sul divano.
"Ho fatto diversi corsi"dissi applicandomi sulla caviglia.
"Ah,interessante mi sorprendi"disse sorridendo.
"Penso sia rotta"
"Mi accompagni all'ospedale?"
"Lo dici pure?!"
"Mi fa malissimo fa attenzione."-arrivati in ospedale -
Entrai nella stanza affidata a selena.
"Sei stata ricoverata per 4-5 giorni,ciò dipende dall'operazione"
Dissi.
"Oddio no!"disse abbassando il capo.
"Cosa c'è ?" Dissi sedendomi accanto a lei su una sedia.
"Niente,è che ho paura dell'operazione."
"Non preoccuparti,non è grave durerà 2ore e ti addormenteranno con la nestesia,e poi ci sono io qui."dissi facendo un occhiolino e prendendogli la mano.
"Grazie Justin."disse ritirando la mano dalla mia,proprio non la capisco.
"Quando mi operano?"domanda.
"Hanno detto domani mattina verso le 10:00"
"Di bene in meglio"disse sbuffando.
"Cosa c'è ?"
"No nulla è che molto probabilmente non posso mangiare fino a domani per l'operazione"disse ridendo. E io insieme a lei.
"Okay,vado a chiedere al dottore se puoi fare un ultimo pasto."
Dissi alzandomi e mi salutó con la mano.Infermiere. Mi dica.
Io. Volevo sapere se,la paziente della stanza 29 può fare un ultimo pasto prima del'intervento.
Prima di rispondere controlló dei fogli e poi disse.
Inf. Ah,certo solo però deve mangiare leggero.... Esattamente dovrebbe prendere anche una pillola dopo aver mangiato o bevuto qualche bibita,ve la porterò io stessa fra 15minuti,non si preoccupi.
Annui e me ne andai.Intanto vidi Taylor,e i ragazzi venire verso di me,li avevo chiamato in macchina mentre mi dirigevo qui.
Li salutai e and orinò a trovare Selena mentre io le andai a prendere qualcosa da mangiare.
Andai in un supermercato e mi feci fare dal salumiere un panino con prosciutto crudo,ricordo che le piace..spero.
Pago il tutto e corto in ospedale.
Entró nella sua stanza e vedo l'infermiera che le spiega ciò che ha detto a me precedentemente.
Aspettai che uscì ed entrai io."Chi non muore si rivede"disse sorridendo.
"Oh scusa se ti ho comprato da mangiare."dissi passandogli la busta.
"Ma come sei dolce grazieee."disse battendo le mani come una bimba.
"Bimba"dissi ridendo
"Ha ha"disse incominciando a mangiare.Finito di mangiare prese la pillola.
"Ti conviene dormire sono le 22:18"
"Si,sono stanca,tu va pure a casa ci vediamo domani"disse stendendosi.
"No,io rimango qui,ora dormi"mi sorrise e le diedi un bacio in fronte e lei disse "grazie Juss,notte" e chiuse gli occhi.
La guardai per un pó dormire e poi mi sistemai sulla sedia.Sarà una notte lunga...Ah.
---------------
Selena e nuovamente bruna!OBBIETTIVI:
15 stelline✨
10commenti👏👏
STAI LEGGENDO
Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |
Fanfictionlei: barista di un lido sulla spiaggia,carattere forte,audace,stronza,e bellissima. lui:futuro bagnino della stessa spiaggia, molto sarcastico,bastardo,divertente,e bello. Un giorno Justin andrà in spiaggia ad affittare un ombrellone con i suoi ami...