Lui si stava avvicinando e mi spostó una ciocca di capelli caduta sul viso.
"Grazie di tutto ma ora devo andare" dissi spostandomi
"Mm...si certo" disse mi tolsi la maglia avendo i vestiti sotto,cosa che mi ha fatto piacere perchè non mi ha visto in intimo,e infilo le scarpe...
---------------------------
*pm al Wave*
Parte Justin.
Stavo andando al Wave,volevo baciarla questa mattina ma mi fermai e le spostai la ciocca di capelli per non farle capire cosa volessi fare. È così carina e ingenua ma ancora non la conosco bene anche se mi piacerebbe approfondire il nosto rapporto.
Sono un tipo che se vuole le ragazze se le fa e basta ma lei non è una facile.
Entrai e la vidi al bancone con un cliente che probabilmente le dava fastidio. "Dai solo per una notte il tuo ragazzo non lo saprà" disse quel tipo.
Cosa?! Voleva farsi Selena? E poi è anche fidanzata e non mi ha detto nulla?
Genio vi conoscete da 1 solo giorno mi pare normale
Zitta!
Mi scagliai contro di lui lo presi per il colletto della maglia e lo sbattei al muro "non ti permettere più! Sta lontano dalla mia ragazza"
Oddio cazzo ho detto!
"Oh allora è lui è il tuo ragazzo..Justin ?"disse beffardo
"Si sono io ora puoi andare" dissi sbattendolo fuori al Wave.
"Grazie" disse Selena sospirando
"E scusa se ho finto di essere la tua ragazza ma era per cacciarlo via,magari sei pure impegnato con qualcuna"
"In realtà no,e comunque anche io ho finto di essere il tuo ragazzo quindi?"
"Beh grazie ancora"
•••••••••••••
1ora dopo
Sono ancora seduto al bancone a parlare con Selena,questa ragazza è troppo divertente. Veniamo interrotti da Nina credo si chiami così
"Selena devo correre a casa,ti prego mi sostituisci per il resto della mattinata? Poi ti ricambio il favore"
Parte selena
Uffa oltre a fare i miei servizi di lavoro devo fare anche i suoi?
Risposi ugualmente con un va bene
••••••••
30minuti dopo
È arrivata un sacco di gente
Matt sta alla cassa e Taylor sta facendo il suo turno in spiaggia.
Justin era lì che mi guardava ridendo
"Cazzo te ridi Justin " si alzó e se ne andó oh bene perfetto direi.
Improvvisamente vi Justin prendere un grembiule e servire i clienti con molta abilità.in meno di 15 minuti se ne andarono tutti.
Sospirai di sollievo ,mi sentì circondare la vita da due possenti braccia abbassai il capo e dai tatuaggi e dal profumo potevo intuire fosse Justin.
Chiusi gli occhi per rilassarmi e appoggiando la testa sul suo petto dissi "grazie Justin sei stati d'aiuto"
Si avvicinó al mio orecchio e disse
"Di niente piccola"dei brividi mi percorsero tutta la schiena.
Si tolse da me è si slacció il grembiule "quando finisci il turno?" "Alle 13:00 e ora sono solo le 12:20"
"Okay facciamo che io ti invito a pranzo e tu accetti e alle 14:00 ti passo a prendere o se vuoi ci incontriamo qui fuori?"
"Mm..e facciamo che io non accetto?"non so perchè ho risposto così ma voglio fare la stronza
Fece il l'abbraccio e io aggiunsi "non attacca con me bieber "
"Sei sexy quando parli così"
"Okay,grazie e comunque accetto perchè a casa non ho nulla da mangiare e dovrei fare la spesa cosa che mi scoccia quindi sei fortunato" dissi per un lato era la verità ma volevo pranzare con lui
"Non so se crederti ma ci incontriamo qui fiori sul marciapiede" Risi e lui se ne andò
•••••
Sono a casa e sto finendo di infilarmi le scarpe ,indosso una maglia a mezze maniche bianca con un cuore argentato un pantaloncino bianco e delle converse nere con una borsa a sacchetto e degli occhiali neri.
Mi guardai allo specchio e i capelli erano raccolti in un tuppo e non mi ero proprio truccata neanche mascara. Sinceramente mi piaccio anche senza trucco.
Sono le 14:00 devo muovermi.
Esci da casa e cammino velocemente verso il Wave .
Vidi Justin seduto su una panchina accanto al lido come è carino .
"Bu" dissi urlando facendolo saltare dalla panchina scoppiai a ridere "brutta bastardina"disse rincorrendomi stavamo correndo sul marciapiede tipo da 5minuti mi fermai e dissi "basta mi arrendo non-non respiro" appoggiammo entrambi le mani sulle nostre ginocchia contemporaneamente e ci mettemmo a ridere " comunque sei bellissima" "grazie anche tu sei carino vestito così.
"Dove vuoi che ti porti?" Disse
"Sappi che sono un tipo che preferisce mangiare ai pub a mangiare kebab oppure un bel panino con qualsiasi cosa di buono o anche meglio andare al MC"
Gli si illuminarono gli occhi
"Wow,che bello non si trovano le ragazza come te"
"Bhe sono unica io" dissi facendo finta di vantarmi
"Si a chi lo dici"
"Justin,guarda il kebab"dissi indicando un chiosco poco lontano da noi. "Mm..dammi un bacio e poi ci andiamo" gli diedi un bacio sulla guancia "no,no"disse indicando le sue labbra "Justin dai andiamo"dissi lamentandomi
Si mise a ridere e andammo al chiosco ci sedemmo a uno dei tavoli e ordinammo.
"Juss raccontami un pó di te che tipo sei"
Parte justin
"Sono un tipo che mangia tante schifezze,bipolare,geloso,bellissimo"
"Come ci vantiamo"disse
"Infatti sei bellissima" dissi
Arrivarono le ordinazioni
Incominciammo a mangiare si rose gli occhiali e notai che non era truccata. Una Dea,
"Amo le ragazze acqua e sapone" dissi
Sorrise "e io i ragazzi con i capelli scombinati" rispose. Si oggi non avevo aggiustato il ciuffo per bene quindi ogni tanto sì scombinava
"È la cosa più cara che ho al mondo "
"Cosa il ciuffo?" Disse ridendo
"Beh si è non lo faccio toccare a nessuno" allungo la mano e la infilo nei miei capilli.
"Appena fatto perchè non dici niente hai appena detto che non lo fai toccare a nessuno"
Disse.
Non sono arrabbiato anzi ho avuto una strana sensazione piacevole.
"Piccola tu non sei nessuno"dissi ovvio
"Interessante" rispose con un sorriso per poi bere la sua birra.
-----------------------------------
Ciao scusate il ritardo ma volevo aspettare più visualizzazioni poi è iniziata la scuola e quindi.
Mi scuso per gli errori.
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti
E mettete le stelline .
STAI LEGGENDO
Un estate da sogno.|SELENA GOMEZ -JUSTIN BIEBER |
Fanfictionlei: barista di un lido sulla spiaggia,carattere forte,audace,stronza,e bellissima. lui:futuro bagnino della stessa spiaggia, molto sarcastico,bastardo,divertente,e bello. Un giorno Justin andrà in spiaggia ad affittare un ombrellone con i suoi ami...