Pov Lovvet
Era il momento di immergersi nel fondo del oceano atlantico,dove,come sappiamo tutti affondò il TITANIC,soprannominato "inaffondabile".
Eravamo a 3000 m. Di profondità,era tutto buio non si riusciva a vedere niente.Dopo un po' ci ritrovammo sulla poppa della nave più grande del mondo che era ricoperta da rusticles.I motori della nave erano grandi,almeno quanto,un'edificio di tre piani.
Andammo nella suite presidenziale di B52,54,56.Ed era veramente una meraviglia-"ed è qui che dormiva quel figlio di puttana"-annunciai mentre il mio amico Lewis Si mise a ridere.La stanza era veramente enorme,e non sapevo come poter trovare "il cuore del Oceano in tutta quella nave"quando ad un certo punto la mia attenzione fu attirata da una cassaforte,dissi a Lewis di prenderla usando il controllo delle mani,del sommergibile.Riuscimmo ad afferrarla ed annunciai felice della mia scoperta "prepara lo champagne " Ritornammo in superficie,e prima di aprire la cassaforte dissi a Bobby di darmi il mio sigaro (avevo promesso a me stesso di fumarlo solo dopo aver ritrovato la cassaforte.)
Decisi di frugare un po' la cassaforte: c'erano molti documenti d'assicurazione,ma nulla simile al diamante, iniziai a preoccuparmi;e diventai nervoso,poi mi girai e dissi -"spegnete quella videocamera".
Eravamo al laboratorio per esaminare tutti i documenti,quando ad un certo punto,vidi un ritratto:c'era una donna abbastanza giovane con addosso solo una collana,che a parere mio era la stessa che stavo cercando.
Presi la foto del cuore dell'oceano e la confrontai con quella della donna del ritratto,era la stessa?!.#spazio autrice
Ecco a voi il 1 capitolo come vi è sembrato come primo ??? Aspetto i vostri commenti , spero che siano positivi!!?
Comunque al prossimo capitolo ciauuuuu belli e brutti XD.
STAI LEGGENDO
Titanic
RomanceRose è una giovane donna dell'alta società soffocata dall'arroganza del suo fidanzato. Jack è l'artista dallo spirito libero che le apre gli occhi e le ruba il cuore. Quando la nave si scontra con un iceberg nelle fredde acque del Nord Atlantico,il...