6° Capitolo

519 36 2
                                    

Pov Jack

Ero con Fabrizio sul ponte di terza classe,e stavo facendo un disegno : una bambina dai capelli castani,e suo padre che le indicava l'oceano.

Fabrizio stava parlando con un ragazzo irlandese.
"Questa è una bella nave vero?"-disse quest'ultimo,mentre l'altro ragazzo rispose:"già,è una nave irlandese."-"è inglese vero?"-richiese Fabrizio non capendo.-"no,è stata costruita in Irlanda,15.000 irlandesi l'hanno costruita."

Li vicino passarono dei passeggeri di prima classe,accompagnati dai loro cani."beh,vedi?questo è tipico,i cani di prima classe,le fanno quaggiù le loro cagatine."-scherzò il ragazzo."ci fa capire quale posto occupiamo nell'ordine delle cose."-dissi io come se fosse la cosa più ovvia del mondo."eh,chi se lo può dimenticare.Sono Thommy Ryan."-si presentò.-"Jack Dawson."-risposi stringendoli la mano,e Fabrizio fece lo stesso.

Ad un certo punto,la mia attenzione fu attirata da una signorina poggiata alla ringhiera di prima classe.

Aveva i capelli rossi,e guardava verso il vuoto...Thommy,seguendo il mio sguardo,si girò e vide la ragazza e disse:"ah!,lascia perdere amico!dovrai svuotare una miniera di carbone prima che tu possa avvicinarti ad una come lei".
Ma io non lo ascoltai,e continuai a fissare la ragazza...dopo arrivò un uomo raffinato con la cravatta che le prese il braccio e lei si liberó,e se ne andò.

#spazio autrice
Eh,eh ..... Ih,ih!Jack innamorato eh??? Sono gelosa girls voi??! :( detto questo,com'era il capitolo??spero che sia stato di vostro gradimento.Alprossimo capitolo ciauuuu ;)

TitanicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora