11° Capitolo

365 27 20
                                    

Pov Jack
Rose se né andò,e io la seguivo con lo sguardo.
Molly era l'unica che non se n'era andata e cercò di attirarmi l'attenzione dicendomi:"figliolo?"

Ma io non l'ascoltavo e restavo a guardare Rose.Allora lei insistette:"eh figliolo?!"
Non avevo più Rose davanti agli occhi e finalmente mi accorsi della presenza di Molly che mi disse:"hai l'idea del pasticcio in cui ti stai cacciando?"

-"non proprio!"-le risposi sorridendo.
"Beh stai per entrare nella fossa dei serpenti." Mi squadrò da testa a piedi e mi disse:"cos'hai intenzione di indossare?"

Io senza farci tanto caso le indicai i miei vestiti e lei mi disse sicura:"immaginavo... Andiamo!"
Mi prese per il braccio e mi trascinó nella sua cabina,era bellissima le pareti erano fatte di legno di ciliegio.

Aprí l'armadio...rimasi molto stupito all'interno c'erano molti abiti eleganti.
Lei disse che mi avrebbe prestato il costume di suo figlio.

Mi diede il costume,poi mi indicò la strada del bagno.Una volta vestito uscii e Lei mi aiutò a mettermi la giacca.

"Gliel'ho comprato in Gran Bretagna quando arriveremo a New York glielo regalerò,quindi trattalo bene!"
-"certamente" risposi io sorridendo.

Mi sistemai i capelli e non mi riconoscevo allo specchio,Molly mi disse compiaciuta:"avevo ragione!tu e mio figlio portate la stessa taglia."

-"più o meno...."-dissi a bassa voce.
La Ringraziai e le chiesi dove dovrei andare per incontrare Rose,lei mi disse di andare alla grande Scalinata e di aspettarla lí.

#spazio autrice
Ciauuu raga come va?? Tutto bene spero,com'è questo capitolo vorrei tanto sapere le vostre opinioni,mi scuso x gli eventuali errori grammaticali e spero che il capitolo vi sia piaciuto un bacio enorme e al prossimo capitolo∞

TitanicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora