2° Capitolo

970 57 3
                                    

Pov Rose

Ero a casa con La mia nipote Lizzy, la quale stava preparando il pranzo,mentre io facevo dei vasetti. La mia attenzione fu attirata dalla tv...

Un tizio di nome Brok Lovvet (credo che fosse un cacciatore di tesori marini),comincio a parlare dicendo : "tutti sanno gli avvenimenti del Titanic, la nobile orchestra che suonò fino alla fine,e tutte quelle storie li,quello che a me interessa sono le storie mai raccontate , imprigionate sullo scafo del Titanic "

poi indicò un ritratto , e disse " guardate questo ritratto, Pezzo di carta rimasto sott'acqua 84 anni " guardai meglio il ritratto... Ero io.-"che mi venisse un colpo"-dissi  preoccupata. Decisi di chiamare il sig.lovvet .Al telefono Rispose un suo collega,a cui chiesi con cortesia se potevo parlarci.

Lovvet: in che posso aiutarla sig.Rose?
Rose: ero curiosa se avevate già trovato , il cuore dell'oceano...
Lovvet:sono a tutte orecchie Rose,sa dirci chi è la donna del ritratto?
Rose:oh..,si,La donna del ritratto sono io.

#spazio autrice
Come vi è sembrato il secondo capitolo??? Un po' corto eh? Si si lo so ... Spero che andando avanti i capitoli saranno sempre più lunghi... Lunghi.... Lunghi,chiedo scusa se ho fatto degli errori grammaticali, e.... Vabbè niente anzi qualcosa si: commenti,commenti,commenti per please commentate.... Così non mi annoio Grazie..!!!!!

TitanicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora