12° Capitolo

305 24 5
                                    

Pov Jack
Mentre mi dirigevo a destinazione le persone mi guardavano come se fossi uno di loro,ero sorpreso da questo fatto.

La prima classe era stupenda le pareti erano coperte in legno con intarsi d'oro.C'erano molte statue di marmo.
Arrivai alla porta dell'entrata e prima che potessi toccarla un portiere l'aprì e mi salutò:"buonasera signore."

Io feci un cenno con la testa.Quando entrai rimasi incantato da tutto quel lusso,la cosa che mi stupì di più era un'enorme Scalinata in legno con le ringhiere fatte d'oro,Al culmine della scalinata c'era un angelo fatto di legno.

Il soffitto era illuminato da un bellissimo lampadario cristallizzato.
Scesi dalla scale e mi sistemai la giacca.
Accanto a me passó un uomo ricco con una mano dietro la schiena e l'altra a braccetto della sua signora.

Quando si allontanò cercai di imitarlo mettendo una mano dietro alla schiena e cercando di raddrizzarla.

Dopo vidi Cal e la madre di Rose scendere le scale della grande scalinata e mi passarono davanti senza neanche accorgersi di me.

Continuai a esercitarmi stringendo la mano come un vero gentiluomo poi lanciai un'occhiata alla grande scalinata e restai ipnotizzato.

Rose con un magnifico abito da sera stava scendendo le scale.

#spazio autrice
Ehi ragaaa da quanto tempo che non aggiorno e visto che oggi sono di buon umore adesso scrivo un'altro capitolo solo per voi e poi lo pubblico.Anyway spero che il capitolo vi sia piaciuto okay basta cmq al prossimo capitolo ciaoo v.v.b∞🐼👑

TitanicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora