5

181 20 13
                                    

《Elly, non possiamo più andare avanti. Io esco da una storia di due anni,ho bisogno della mia libertà》
《Ma cosa stai dicendo? Che fine hanno fatto tutte le tue parole? Dimmi era tutto finto?》
《Ma certo che no solo che ora.. ascoltami continueremo a sentirci e a vederci, voglio solo un po di spazio》
《Spazio? Cosa sono una bambola da collezione?》
《Elly, non ci perderemo》
Il silenzio scese su di noi.
Possibile che i suoi occhi mi avevano presa in giro? Certo che no,non sarebbe successo.

La scuola era iniziata.
Non ero in vena di scherzare.
《Elly che hai?》mi disse Grace, ero contentissima nel rivederla.
《Tutto bene Grace, non preoccuparti》

È vero io e Nathan non siamo stati insieme molto, ma tanto da essere influente su di me.
《Ascoltami tu ed io ora andiamo in bagno》《Va bene》dissi a Sofia.
《Cercalo è una settimana che non vi sentite magari la sente la tua mancanza》《Non me la sento,sono confusa,potrei anche non mancargli》

《Ehi》
《Ciao Louis》. Non può essere vero il ragazzo più carino della scuola si fa vivo proprio ora?
《Ti andrebbe se sabato usciamo?》.Ok questo è anche il colmo,pensai.
《Ti faccio sapere Louis, ciao》
Si sono una stupida, ho quasi rifiutato il ragazzo più carino della scuola.
《Elly,Nathan ti ha cambiata》disse con la voce stupita Sofia.
Sofia sapeva benissimo cosa provavo per Louis.
《Ancora gli devo dare una risposta, non è detto》.

Intanto i giorni passavano.

Era una sera di Gennaio, ero "tranquilla". Mi arrivò un messaggio.
Nathan: Ehi:)
Ovviamente risposi all'istante.

Ero li ad aspettarlo come facevo a non esserci? Era il mio motivo di felicità in questa vita di scalini.
Pensai a Louis, forse era un po tardi il fatto che lui aveva deciso di conoscermi. Mi vidi costretta a decidere. Nathan o Louis? Mentre la mente cercava in tutti i modi di scegliere, il cuore, oh si, il cuore aveva già deciso.

Sono così ho paura di amare, ma con Nathan invece decisi di rischiare a tuffarmi a capofitto.

Avevo deciso, nessuno era il mio Nathan.

Ti ricordi delle stelle?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora