Dopo quella notte decisi di dover dare una svolta alla mia storia con Christian.
Dovevo fare qualcosa che lo spingesse a vedere in me un'altra persona.
《Sharon! Mi devi aiutare》《Dimmi tutto Elly sono qui》mi disse.
《Mi devi accompagnare a fare i biglietti per partire, devo andare a Roma. Devo andare da Christian》dissi tutto di un fiato.
《Elly ma sei proprio sicura?》disse Sharon《Più di quanto tu immagini》

Sharon sapeva perfettamente cosa provavo per Christian più di quanto lo sapessi io.
《Ascoltami attentamente il mio telefono è sempre acceso, per qualunque cosa telefonami che ti raggiungo》《Grazie》.
L'abbracciai come se fosse mia sorella e qualche lacrima cominciò a rigare le guance.

Un'ora di viaggio e arrivai all'aeroporto di Fiumicino. Non gli dissi nulla.
Presi un taxi e mi feci accompagnare in hotel, solo una volta arrivata nella mia stanza lo telefonai.
《Ehi Chris, che ne dici se ci vediamo?》《Elly non sono sceso lo sai》《Infatti lo so. Sono io che questa volta sono da te》

Gli dissi dove mi trovavo e appena si liberò dai suoi impegni mi raggiunse. Mi accolse in un abbraccio caloroso e mi riempì di baci.
《Che ne dici se ne approfittiamo e ti faccio vedere Roma di sera?》《Volentieri》ero raggiante.

Rimasi entusiasta dalla bellezza della capitale. Un posto magico che ti entra fin sotto la pelle. Vidi il Lungotevere, il mio sogno da bambina.
Sarei voluta andare con mio nonno. Mi avrebbe portata in tutti i posti più belli facendomi apprezzare anche quei dettagli che alcune volte fuggono.
Ma sono sicura che lui è sempre con me.

《Hai freddo?》mi disse 《No sto bene. Stavo pensando che questa città è stupenda》《Hai ragione la amo》
《Ti andrebbe di venire a mangiare da me. Ordiniamo cinese e guardiamo un bel film》《Ottima idea Chris》.

Il suo appartamento era piccolo ma semplice e accogliente.
Era pieno di foto di posti dove è stato.
《Fai pure come se fossi a casa tua》mi disse e si allontanò in un'altra camera.
Quando ritornò aveva nelle mani la sua adorata Canon.
《Voglio farti una foto in ricordo del tuo soggiorno qui》《Non sono fotogenica》《Vieni sul balcone stasera sei anche fortunata c'e la luna piena》

Facemmo tanti scatti ma non me ne fece vedere neppure uno.
《Rientriamo ora Elly》.
Ci sedemmo sul divano a guardare il film #scrivimiancora.

《Domani riparto》gli dissi《Perchè non rimani qui una settimana?》《Fra tre settimane è il mio compleanno e devo organizzare tutto》rimase in silenzio.
《Ci verrai vero?》《Non so se lavoro ma ci proverò》.

Non ritornai in hotel e rimasi a dormire tra le sue braccia.

Ti ricordi delle stelle?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora