12

116 8 0
                                    

Il caldo regnava sovrano ormai da diversi mesi e non cessava di darci una tregua.
《Perchè domani non andiamo in piscina?》dissi alle mie amiche, era appena iniziato agosto e non vedevo Christian da una settimana perchè era a Roma, ma a breve sarebbe ritornato da me.

《Io propongo di andare alll'acquapark almeno ci divertiamo di più》propose Sofia 《Vada per l'acquapark allora》dissi e cominciammo a saltare.

Erano le 7 del mattino e nonostante stavamo letteralmente morendo di sonno eravamo entusiaste.
《Elly come procede la tua storia con Chris》《Ragazze quante volte ve lo devo dire: non siamo F I D A N Z A T I》《Certo ci stiamo credendo》dissero ridendo.
Tra noi le cose erano chiare non ci poteva essere altro, anche se non lo volevo ammettere mi stavo affezionando a lui più di quanto non avessi creduto.

《Lucasss》corsi incontro al mio migliore amico 《Cosa ci fai qui?》《Sono con un mio amico venite ve lo presento》ci spostammo in un'altra area.
《Lui è Filippo》un ragazzo alto con i capelli castano e occhi color nocciola era di fronte a noi. Rimasi incantata da quei muscoli scolpiti.
Elly elly, ma cosa stai pensando?
《Piacere ragazze》disse porgendoci la mano 《Potete chiamarmi anche Loppo》《Piacere Loppo io sono Elly》ma cosa sto facendo? Non posso essere così sfacciata!
Anche le altre si presentarono e passammo tutta la giornata insieme.
Non smettevo di guardare Loppo. Seppur era un bellissimo ragazzo non potevo offrirgli amore, al momento non potevo.

《Tra un paio di giorni è San Lorenzo che fate?》disse Lucas 《Ancora non lo sappiamo》rispose Sharon.
《Che ne dite di venire con noi, faremo un falò sulla spiaggia ovviamente verranno altri miei amici》propose Loppo.

L'idea era bellissima e se saremmo stati fortunati avrei rivisto un'altra stella cadente.
Un altro desiderio.
Un'altra speranza.
《Puoi contarci ci saremo》gli dissi.

E ora dovevo pensare a scegliere un outfit degno di quella serata.
《Chi mi accompagna a fare shopping domani?》《Elly ma che domande sono, noi ovviamente》notai che Sharon e Sofia erano più raggianti di me.

Ti ricordi delle stelle?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora